Kevin Ponticello e la sua DigitalVip Management

By  |  0 Comments

Kevin Ponticello e la sua DigitalVip Management

Incontriamo il giovanissimo imprenditore, appena ventenne, Kevin Ponticello, manager della DigitalVip Management.

Incontriamo Kevin Ponticello, il giovane manager della DigitalVip Management, un’azienda che si occupa di digital marketing a 360°. Nell’intervista che segue ci racconta nel dettaglio di cosa si occupa la sua azienda e quali sono i progetti per il futuro.

Ciao Kevin, raccontaci di cosa si occupa la DigitalVip Management 

La DigitalVip Management si occupa di digital marketing a 360°. Siamo specializzati nella realizzazione di eventi e ci occupiamo di rilanciare o creare da zero l’immagine di personaggi dello spettacolo, aziende, ma anche singoli imprenditori. Quello che ci contraddistingue dalle altre aziende e la professionalità di ogni singolo membro del nostro team, che vanti anni di esperienza in questo campo”.  

Qual è il vostro fiore all’occhiello?  

Il fiore all’occhiello della nostra azienda è l’attività di consulenza d’immagine per artisti agli esordi e per il rilancio mediatico di volti già conosciuti. Grazie alla competenza dei nostri esperti siamo in grado di indirizzare i nostri clienti verso scelte inerenti alla loro personale impronta di stile e di riallineamento dell’immagine ai più esigenti standard dello show business”.  

C’è un personaggio delle spettacolo in particolare che ti piacerebbe seguire o rilanciare? 

In realtà no, per me sono tutti importanti. Nel mio mestiere la cosa davvero bella è conoscere tantissime persone che hanno ognuna qualcosa da insegnarmi”. 

A soli 20 anni sei manager di un grande azienda come la DigitalVip Management, qual è il tuo segreto?  

Il mio segreto, o meglio la chiamerei fortuna, è quello di avere avuto un papà che grazie al suo lavoro mi ha indirizzato in questo campo e mi ha tramandato i segreti del mestiere. Ho appreso molto grazie a lui. Poi ho inoltre avuto la fortuna di capire fin da subito quale strada seguire e cosa avrei voluto fare nella mia vita una volta finiti gli studi”.  

Quali saranno i prossimi eventi che organizzerete?  

Sicuramente quello più importante sarà quello organizzato in compartecipazione con Eva3000 che si svolgerà il 21 settembre in uno dei più grandi castelli di tutta Italia, quello del Catajo a Battaglia Terme. Altri eventi sono ancora in costruzione sperando che le restrizioni covid non rallenteranno ancora molti dei nostri progetti”.  

Altri progetti per il futuro?  

Nei prossimi mesi, speriamo entro 6 o 7, di lanciare il nostro nuovo social Network Tv. Un’idea innovativa che sicuramente aiuterà i nostri clienti e non solo a farsi conoscere”.  

Quale sarà il vantaggio nello scaricare questo nuovo social network?  

Il vantaggio principale sarà che ogni persona potrà farsi conoscere attraverso il proprio canale Tv. Avrà una piattaforma a disposizione dove mostrare le proprie abilità o servizi”.  

Visto che ti occupi con la tua azienda principalmente del mondo dello spettacolo, ti piacerebbe anche farne parte?  

Sicuramente è un mondo che mi affascina molto, ma preferisco occuparmi principalmente della mia attività, sarebbe difficoltoso seguire entrambe le cose”. 

A cura di Ester Adami 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP