Keanu Reeves: è solo con Alexandra che si sente beato!

By  |  0 Comments

La vita di Keanu Reeves è stata segnata da molti fatti dolorosi. Dall’abbandono del padre alla morte di Ava, la figlia mai nata. Alexandra però, ha riportato la luce…

Keanu Reeves, definisce Alexandra il suo tesoro. Lei è la donna al suo fianco da 17 anni ed è lei che le regala momenti di beatitudine.

Keanu Reeves è un uomo famoso in tutto il mondo grazie al suo talento sul set ma, nella vita privata, è molto discreto e assolutamente lontano dai fasti hollywoodiani. Corteggiatissimo, il suo cuore, dal 2017, appartiene a una sola donna: la visual artist Alexandra Grant.

DAI PROGETTI INSIEME… ALL’AMORE!

I due si sono visti per la prima volta nel 2009, a un party.  La loro conoscenza si è poi declinata in diversi progetti (come il libro dell’attore “Ode to Happiness and Shadows”, che lei ha illustrato) e, infine, in amore puro! Un sentimento che ha dato a Keanu Reeves la forza di sorridere di nuovo alla vita.

LA PERDITA DI TANTE PERSONE IMPORTANTI

La vita di Keanu Reeves, infatti, è stata segnata da molti fatti dolorosi. L’abbandono del padre, la morte dell’amico River Phoenix, l’incidente stradale della compagna Jennifer Syme, che ha portato alla morte di Ava, la bambina che aspettavano e poi, 18 mesi dopo, della stessa donna, ancora una volta per un incidente in macchina.

ALEXANDRA, IL RAGGIO DI LUCE

Come se non bastasse, Kim, l’amata sorella di Keanu Reeves, che vive a Roma, è malata di leucemia. Un percorso di vota, dunque, pieno di ostacoli non facili da superare, di fardelli decisamente faticosi da portare. Alexandra, dunque, è stata il raggio di luce che ha squarciato il velo scuro del cielo dell’attore.

BELLO STARE INSIEME

Così, nonostante Keanu Reeves sia molto parco nel parlare della sua sfera più privata, non può fare a meno di spendere parole d’amore per la sua compagna. Solo lei è in grado di regalarle momenti di beatitudine. L’ultimo? «Eravamo al letto. Eravamo collegati. Sorridevamo, ridevamo e ridacchiavamo. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme». Wow…

Leggi anche: Luca Argentero: mi sento un rottame!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP