KATY PERRY INSULTA IL PATRIMONIO ITALIANO

By  |  0 Comments

image1Alcuni stranieri non hanno proprio rispetto per l’arte italiana, dopo i tifosi olandesi, ci pensa la cantante Katy Perry a prendersi gioco del nostro patrimonio artistico, tra sesso orale con la Torre di Pisa, le boccacce alla Venere di Botticelli e le prese in giro al David di Michelangelo.

 La cantante statunitense in Italia per il suo Prismatic World tour , andato  in scena lo scorso 21 febbraio al Mediolanum forum di Assago, lascia dietro di se una scia di accese polemiche. Una serie di “ironici” scatti su Instagram, che la ritraggono mentre si fa beffe della grande bellezza artistica fiorentina  simbolo de Rinascimento.

katy perry a pisaAnche l’opinione pubblica si divide tra commenti italiani e americani, a favore o contro. C’è chi si diverte: “Ti amiamo”, commentano. “Torna presto, ci manchi” o addirittura: “Ci sono stata anch’io a Firenze. Perché non ho fatto una foto così?”Altri invece infastiditi : “Non è divertente. Io sono orgogliosa di essere italiana. Che ignoranti sti americani”. E ancora: “Non c’è da stupirsi da una come Katy Perry che ha dichiarato di aver venduto la sua anima a satana per aver successo.

 

image3Che tristezza”, “Un’americana ignorante – tuona un’ utente italiana – può essere scusata sul fatto che in America storia dell’arte non sanno neanche cosa sia perché di arte non hanno nulla, se non moderna. Ma essendo un’artista di calibro internazionale fa una figura di merda incredibile a postare queste foto”,” Quando è troppo è troppo”, “Sei proprio stupida” e un’altra le fa eco: ” Ti adoro e adoro la tua musica dal 2009, ma quello che stai facendo è pura merda”. Critiche che probabilmente hanno fatto male a Katy Perry, che lo scorso sabato sera ha cantato al Forum di Assago.

Sarebbe davvero curioso invece sapere come avrebbero commentato i grandi artisti italiani nel veder prendere in giro le loro immense opere che hanno segnato un intero periodo storico.

Spread the love
BOLLICINE VIP