KATY PERRY È INCINTA, LEI E ORLANDO BLOOM DIVENTERANNO GENITORI IN ESTATE

By  |  0 Comments

KATY PERRY CONFERMA LA GRAVIDANZA SU IG, L’ANNUNCIO DELLA CANTANTE

Katy Perry a breve diventerà mamma per la prima volta, è stata lei stessa ad annunciare ai suoi tantissimi fan di essere incinta. L’indiscrezione circolava già da settimane, la cantante però non aveva ancora confermato la bellissima novità.Katy Perry incinta

Ieri su Instagram ha postato alcune parti del video della sua nuova canzone ‘Never Worn White’ nel quale ha finalmente mostrato il pancione.

Poco dopo, in una chat live con i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano, Katy Perry ha detto: “Succederanno tante cose questa estate”. Riferendosi poi alla nascita del bambino e all’uscita del suo nuovo album ha aggiunto: “Non solo partorirò letteralmente, ma anche figurativamente qualcosa che voi ragazzi state aspettando da tantissimo tempo.”

La nota cantante ha fatto quindi sapere che diventerà mamma per la prima volta in estate, lei e il compagno Orlando Bloom sono entusiasti per la bellissima novità.

Parlando della gravidanza e del modo in cui ha deciso di annunciare la notizia ha detto: “È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore e ho voluto dirvelo così, con una canzone. Che non è il singolo principale dell’album, ma mi sembrava il modo migliore per dare questo genere di notizia.”Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry ha poi concluso dicendo: “Prima o poi avrei dovuto dirvelo, anche perché sta diventando piuttosto ovvio. Ero stufa di avere borsette enormi per coprirmi o dover tirare dentro la pancia. Io e Orlando siamo eccitati e felici.”

Mancano pochi mesi alla nascita del primo figlio di Orlando Bloom Katy Perry, entrambi non vedono l’ora di conoscere e abbracciare il loro bambino. La cantante svelerà presto altri dettagli della gravidanza? Lo scopriremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP