Katia Ricciarelli vuole lasciare il GF Vip: “Non mi trovo più”

By  |  0 Comments

GF Vip, Katia Ricciarelli vuole abbandonare il reality, ecco cosa ha detto

Katia Ricciarelli lancia un appello al Grande Fratello Vip, la gieffina vuole tornare a casa

È andata in onda ieri 21 febbraio su Canale 5 la 43esima puntata del Grande Fratello Vip dove come al solito i colpi di scena non sono mancati, tra le varie cose Katia Ricciarelli ha manifestato il desiderio di tornare a casa.

La gieffina ieri sera è finita in nomination e non ha reagito bene quando ha scoperto che i suoi compagni l’avevano votata. Visibilmente infastidita ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter uscire dalla casa più spiata d’Italia, lui le ha però spiegato che poteva solo lanciare un appello al pubblico per farla uscire.

Queste le parole della Ricciarelli in diretta: “Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro.”

Katia Ricciarelli vuole abbandonare GF Vip

Katia Ricciarelli lancia appello al GF Vip

Katia Ricciarelli ha spiegato perché vuole lasciare il Grande Fratello Vip dicendo: Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui”.

E ancora: “Io sono felice di uscire perché non mi va più di vedere queste facce da santarelline. Come sono contenta, mi sono liberata, adesso posso anche uscire… Sono contenta di essermi tolta un sassolino dalle scarpe, anzi un macigno, ora voglio uscire e andarmene. Adesso sono sbottata senza ritorno e voglio uscire, così lascio largo ai giovani. Andate a fare in c**o tutti“.

Dopo la puntata durante una chiacchierata con Davide Silvestri Katia Ricciarelli ha ribadito di voler andare via dalla casa. Queste le sue parole: “No figuriamoci, non voglio più stare qui. Sono stata fin troppo, ma adesso non ci sto bene. Ok che manca poco, ma sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti“.

Il pubblico accoglierà la sua richiesta? Sono in molti a pensare che la Ricciarelli abbia lanciato l’appello solo perché pensava che sarebbe comunque uscita lei. Così facendo potrà dire di essere uscita perché lo voleva lei e non perché il pubblico lo ha deciso.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP