Katia Ricciarelli svela cosa l’ha ferita di più al GF Vip: “Ho anche pianto”

By  |  0 Comments

GF Vip, Katia Ricciarelli svela chi l’ha fatta piangere nella casa

Un’accusa al GF Vip l’ha molto ferita, ecco cosa ha rivelato Katia Ricciarelli a Verissimo

Katia Ricciarelli è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip in un’intervista concessa a Silvia Toffanin durante la sua ospitata a Verissimo nella puntata andata in onda ieri su Canale 5.

Tra le varie cose la Soprano ha svelato che la cosa che più di tutto l’ha ferita nella casa più spiata d’Italia è stata la grave accusa che le sorelle Selassié le hanno rivolto. In merito a ciò ha detto: “Mi sono divertita come una pazza al GF Vip. Sono tornata una ragazzina, poi ci sono state delle cose che non mi sono piaciute. La cosa che mi ha ferito di più è stata senza ombra di dubbio quando mi hanno dato della razzista. Perché non lo sono nel modo più assoluto. Non serve nemmeno che vi dica chi mi ha accusato di questa cosa perché lo sapete tutti.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Io non posso accettare che mi si dica che sono razzista. Quella è una cosa che mi ha fatto male e ho anche pianto per questo. Ho pianto tantissimo per quella parola tremenda che non fa parte di me. Razzista io? Ho viaggiato in tutto il mondo, visto posti, situazioni, ho cantato con persone di tutti i colori, persone diverse. Ho molti amici… Non sono mai stata razzista. Mi è dispiaciuto quello che è successo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per un po’ Katia Ricciarelli è stata assente nello studio del Grande Fratello Vip, lei ci ha tenuto a smentire la presunta lite con Alfonso Signorini. Queste le sue parole: “Non mi hanno visto per varie settimane nello studio del Grande Fratello Vip. Tutti hanno ipotizzato cose strane. Dicevano avessi litigato con Alfonso Signorini. Io lo adoro, è un amico incredibile. Lui è colto, intelligente, sa presentare benissimo. Quindi non c’è nessuna litigata. Io a lui voglio troppo bene, quello che dicono non è vero e ve lo assicuro.”

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli, i progetti dopo il GF Vip: “Mi piacerebbe molto farlo”

L’ex gieffina ha poi spiegato il motivo della sua assenza dicendo: “Se non sono andata al GF Vip era per il Covid. Lui mi è stato vicino anche quando non stavo bene. Mentre avevo il Coronavirus lui mi chiamava per sapere come stessi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP