Katia Ricciarelli opinionista al GF Vip? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

By  |  0 Comments

Katia Ricciarelli sbarca al GF Vip nei panni di opinionista? Parla lei

GF Vip, Katia Ricciarelli opinionista della settima edizione?

Fuori dal Grande Fratello Vip da qualche settimana Katia Ricciarelli si è scagliata ancora contro le sorelle Selassié, Lulù e Jessica. In un’intervista concessa al settimanale Chi le ha accusate di essere troppo attaccate all’aspetto esteriore.

Queste le parole dell’ex gieffina: “Cosa penso delle sorelle Selassié? Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine, il trucco, il parrucco, i vestiti, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità. Temo comunque che vincerà la peggiore. La bontà non viene premiata di sicuro, credo che a un certo punto al pubblico interessi il sangue, viene premiato chi non merita.”

E ancora: In ogni caso meglio soli che male accompagnati. Ringrazio di essere indipendente, lavoro da quando avevo 13 anni. Vivo sola con un cane, ma non sono sola come un cane. Oggi guardavo il tramonto attraverso la veranda e stavo benissimo”.

Katia Ricciarelli opinionista GF Vip

Katia Ricciarelli

A pochi giorni dalla sua uscita Katia Ricciarelli aveva più volte chiesto al pubblico di farla uscire. Non accetta infatti quando dicono che è stata eliminata, in merito a ciò ha puntualizzato: “Io uscita? Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta.”

Sembra che l’ex gieffina tornerebbe al Grande Fratello Vip, stavolta però nei panni di opinionista. Lei stessa ha detto: “Sì lo farei. Mi piacerebbe molto. Mi diverto a dire quello che penso e l’ho dimostrato“.

Katia Ricciarelli non si è scagliata solo contro le sorelle etiopi, ha anche criticato Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Questo è ciò che ha detto: Mi ha deluso molto Manila Nazzaro, perché avremmo potuto chiarirci da persone adulte. Poi anche Miriana. Penso di meritare rispetto e se qualcuno non lo fa vado sopra le righe.”

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Ma alla mia età non posso dire ‘adesso riproviamoci’. Non ho più il tempo per questo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. Il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare a riveder le stelle”.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip la nota Soprano non era presente in studio, si è vociferata una possibile lite con Alfonso Signorini ma sembra che la realtà sia un’altra. L’ex gieffin è rimasta a casa perché ha contratto il Coronavirus.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP