Katia Ricciarelli, i progetti dopo il GF Vip: “Mi piacerebbe molto farlo”

By  |  0 Comments

Katia Ricciarelli svela cosa cosa le piacerebbe fare in tv dopo il GF Vip

Katia Ricciarelli torna a parlare del suo percorso al GF Vip e dei suoi progetti futuri

Durante il suo lungo percorso al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli è stato uno dei personaggi più seguito e chiacchierato. Spesso si è ritrovata al centro di molte critiche e polemiche a causa del suo modo di fare e del suo carattere, in molti però l’hanno amata.

L’ex gieffina è arrivata ad un passo dalla finale, in un’intervista concessa a Superguida tv parlando dell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia ha detto: “Non mi sono pentita di aver fatto il Gf perché l’ho scelto io, così come rifarei tutto quello che ho fatto nella casa. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei.”

Katia Ricciarelli ha continuato dicendo: “Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa. Purtroppo non per tutti è così. Non mi rimprovero nulla, nessun comportamento.”

Katia Ricciarelli rivelazioni

Katia Ricciarelli

La nota Soprano ha ammesso di aver avuto a volte delle reazioni eccessive, lei stessa ha detto: “A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa.”

E ancora: “Le critiche non mi infastidiscono, perché in primis non le leggo! Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì. Ah l’ha detto pure Soleil? Lei era molto legate a me e io a lei.”

Al Grande Fratello Vip è nato un forte legame tra Soleil Sorge e Katia Ricciarellisu di lei ha detto: “Soleil era come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo. Io i giovani li adoro e mi piace che capiscano che è anche bello stare accanto a persone più grandi da cui possono imparare”.

In merito poi ai suoi progetti futuri ha svelato cosa le piacerebbe fare in televisione. Queste le sue parole: “Se farei mai il giudice di un talent? Certo sì, mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni. La musica è bella tutta se è fatta bene.”

Katia Ricciarelli ha poi concluso dicendo: “Amo il pop, il rock e canto delle canzoni molto diverse dal mio repertorio. Quando c’è una bella musica non ci sono generi. Amo il mio mondo, ma faccio delle belle visite al pop e mi mantiene giovane”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP