Katia Ricciarelli e il bambino mai nato, frutto del grande amore con Pippo Baudo.

By  |  0 Comments

KATIA RICCIARELLI, OLTRE A ESSERE UNA DELLE CANTANTI LIRICHE PIÙ NOTE IN ITALIA, È FAMOSA ANCHE PER IL SUO MATRIMONIO CON PIPPO BAUDO, L’UOMO PIÙ IMPORTANTE DELLA SUA VITA.

Da tempo la storia d’amore tra Katia e Pippo è finita e lei, ora, rivela un grande segreto: quello del loro bambino mai venuto alla luce…

Alla vigilia della messa in onda della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, calendarizzata per il prossimo 19 settembre, si era sparsa la voce di un possibile ritorno di Katia Ricciarelli “alla corte” dell’amico Alfonso Signorini. Rumors però messi a tacere dalla cantante: «Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo. Basta, ho già dato…Adesso voglio restare nel mio mondo, quello della musica e della recitazione». La 76enne, congiuntamente a questa sua “presa di posizione” ha anche raccontato un episodio inedito e doloroso della sua vita…

I GRANDI AMORI DI KATIA

Katia Ricciarelli è stata protagonista delle scene per via del suo grande talento ma anche per i suoi amori. La donna, infatti, ha avuto una lunga relazione con il tenore José Carreras. Un amore durato ben 13 anni e finito a causa di “divergenze” caratteriali. Poi la passione per un altro volto noto: Pippo Baudo. Un sentimento che si è poi declinato in un matrimonio ma che non ha infine avuto un lieto fine visto che la coppia si è separata.

IL RIMPIANO PIÙ GRANDE DELLA SUA VITA

Katia non ha mai nascosto un grande rimpianto nella sua seppur bellissima vita caratterizzata da grandi soddisfazioni. Durante un’intervista, parlando appunto di desideri mai avverati, parlando di uno dei sogni più importanti non realizzati, ha confidato: «Dovrei dirti: “Il figlio”, ma poi ho capito una cosa: se non è venuto doveva essere così quindi questo accanimento che c’è a volte non va bene perché poi i rapporti si rovinano». Ma, a quanto pare, la cicogna, in realtà, aveva spiccato il volo…

IL FIGLIO MAI NATO DI PIPPO BAUDO

Prima di sposarsi con Pippo Baudo, Katia Ricciarelli è dunque rimasta incinta ma la coppia ha deciso di abortire. A volere l’interruzione di gravidanza, stando a quanto si è capito, proprio il celebre conduttore. Questo il motivo: «Evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto, ma va bene così. Quindi sono stata punita, è giusto che sia andata così. Non do più colpe a me stessa o a Pippo, è un qualcosa che aveva deciso il destino».

Leggi anche: Harry e Meghan furiosi: Carlo III ha deciso che Archie e Lilibet non avranno il titolo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP