Katia Ricciarelli contro Miriana e Lulù al GF Vip, le dure parole della gieffina

By  |  0 Comments

Katia Ricciarelli al GF Vip si scaglia duramente contro Miriana e Lulù, ecco cosa ha detto

Lulù Selassié e Miria Trevisan nel mirino di Katia Ricciarelli, cosa ha detto la gieffina

Miriana Trevisan ha più volte tentato di far tornare il sereno tra lei e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, ma non c’è riuscita. Nelle scorse ore la nota Soprano si è scagliata duramente contro la compagna di avventura durante una chiacchierata con Solei.

Le due hanno sparlato di Miriana e le parole della Ricciarelli sono state molto dure. Tra le varie cose ha detto: “Su quel divano ogni volta si mette in posizione, poi parla da sola. Io poi che vengo dal melodramma, quando entra con quei vestiti fuori dal tempo da Violetta Valery dei tempi della Toti Dal Monte, che è una cantante di tanti anni fa, con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli di quanto sono brutti.”

La gieffina ha aggiunto: “Poi si mette lì in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire ‘ ti consolo io’. Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, ‘il cobra non è un serpente…’. Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false”.

LEGGI ANCHE -> GFVip 6, scatta il bacio tra Alex Belli e Delia Duran

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge al GF Vip

Miriana Trevisan non è l’unica ad essere finita nel mirino di Katia Ricciarelli. Nelle scorse ore al Grande Fratello Vip si è scagliata infatti anche contro Lulù Selassié. Queste le sue parole: “Kabir ha detto una cosa reale, è un cartone animato insomma. Perché non c’è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, a quei cosi in testa, la borsettina. Tiri via la borsetta e i bernoccoli sulla testa e non c’è più niente.”

E ancora: “Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Quindi non è che sia tanto… Se tu la provochi, scoppia e viene fuori la vera. Lei è dolce e altro? Non ci dimentichiamo quello che fa. Questa cosa della borsettina era una roba grottesca.”

Katia Ricciarelli ha poi concluso dicendo: “Quello che mi meraviglia e mi dispiace è la reazione di lui che prima era… poi improvvisamente si è aperto un mondo. Ci manca soltanto che va lei in finale“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP