KATIA FANELLI DOPO TEMPTATION ISLAND AMMETTE: “VITTORIO MI MANCA, L’HO CERCATO MA NON VUOLE AFFRONTARMI”

By  |  0 Comments

KATIA FANELLI SENTE LA MANCANZA DI VITTORIO MA NON LO AMA

Si torna a parlare di Vittorio Collina Katia Fanelli, i due hanno messo alla prova il loro amore nell’ultima edizione di Temptation Island, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality delle tentazioni.Katia Fanelli e Vittorio Collina

A mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore è stato Vittorio, il ragazzo non sopportava più l’atteggiamento della Fanelli, a detta sua nel villaggio gli ha mancato di rispetto dal primo giorno.

Katia Fanelli è tornata a parlare dell’e fidanzato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 7 agosto. La ragazza ha ammesso di sentire la sua mancanza, ma non pensa di provare più amore per lui. Da tempo aveva capito che le cose tra loro erano cambiate, lei stessa ha detto: “Con il tempo mi sono ammosciata completamente . Tutto è venuto meno. La passione e l’amore sono appassiti dentro di me.”

La Fanelli ha continuato dicendo: “Poco prima dell’ingresso al reality, alle mie amiche ho detto: ‘Temo di perderlo. Temo di perdere un bravo ragazzo’. Lui mi manca, lo ammetto, ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine.

L’ex fidanzata di Vittorio Collina ci ha tenuto a ribadire di non averlo tradito: “Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo uomo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non ‘ragioniamo’ come gli uomini. Poi Vittorio non può avanzare nessuna richiesta dato il suo comportamento!”Katia Fanelli e Vittorio Collina

Dopo il reality Katia Fanelli voleva confrontarsi con l’ex fidanzato, lui però non ha mai voluto incontrarla. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Non ha mai voluto affrontarmi, ha portato la valigia a mia sorella con i miei vestiti. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo, si sta facendo la storiella ‘finta’ con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP