KATERYNA TSAR’KOVA DA THE LADY A THE VOICE OF ITALY

By  |  0 Comments

KATERYNA TSAR’KOVA A THE VOICE OF ITALY BLIND AUDITION

Kateryna-Tsar'kovaDopo la conferma che la modella e attrice messicana Gloria Contreras sarà tra le “naufraghe” de L’Isola dei Famosi 11, arriva alla tv nazionale un’altra protagonista della nota web serie The Lady, diretta dalla neo regista Lory Del Santo: Kateryna Tsar’kova, cantante e musicista di origini ucraine, che ha partecipato mercoledì scorso alle “blind audition” di The Voice of Italy 4, il talent show di Raidue condotto dal bravo Federico Russo. In realtà, nel programma passano spesso artisti già visti in altre trasmissioni come, sempre nella puntata di mercoledì, Claudio Cera visto a X Factor 5, Manuel Aspidi che ha partecipato a Amici 6, una ex concorrente di Miss Italia e appunto l’ucraina nel cast di The Lady.

Per la prova iniziale la donna ha presentato un brano molto particolare: Somewhere only we know,  interpretato con un tipico strumento musicale del suo Paese. Questo purtroppo non ha convinto i coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera, che non hanno girato le loro “famigerate” poltrone; probabilmente se avesse scelto una canzone più commerciale sarebbe andata diversamente, ma ogni artista va rispettato per quello che vuole rappresentare.

Kateryna-Tsar'kova

Delusa e triste a causa del comportamento dei giudici, la Tsar’kova ha esclamato: “Mi dispiace tantissimo di non essere stata scelta, tenevo ad entrare nel cast, sono una ragazza determinata, ho sempre amato il mio lavoro e nessuno mi ha mai aiutata. Non mi sono mai venduta per raggiungere gli obiettivi e questa poteva essere una bella occasione per riscattarmi“, parole dure accompagnate da un pianto liberatorio che ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori da casa.

Kateryna-Tsar'kova

Siamo comunque certi che non sarà l’ultima chance per la dolce ed eclettica Kateryna, continueremo a vederla in THE LADY 3 (sequel della serie di prossima uscita) nel ruolo dell’avvenente segretaria Doris e non mancheranno ulteriori occasioni per dimostrare a tutti il suo talento e le sue capacità artistiche.

Del resto, quando c’è l’aurea protettrice di Lory del Santo tutto può succedere!

A cura di Armando Sanchez

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP