
Kate Moss rivela: Johnny Depp mi ha regalato dei diamanti… tirandoli fuori dal “lato b”!
LA CELEBRE MODELLA, RICORDANDO LA RELAZIONE CON IL SUO EX STORICO JOHNNY DEPP, HA RIVELATO UNA COSA DAVVERO CURIOSA!
Ai tempi del loro amore, l’attore di Hollywood le ha regalato i suoi primi diamanti… custoditi là dove non batte il sole!
I primi diamanti mai posseduti da Kate sono quelli incastonati in una magnifica collana ricevuta in dono da Johnny Depp, ai tempi del loro amore. La modella e l’attore (e musicista) sono infatti stati insieme dal 1994 al 1998. Non una cosa particolarmente strana, quella del regalo. Anzi, su carta, una cosa molto romantica e decisamente agognata da tante donne. Ma, attenzione, non scordiamoci che stiamo parlando di Depp! La cosa singolare, infatti, sta nel dove fosse nascosto il prezioso gioiello. Curiosità presto svelata dalle testuali parole della Moss: «Li ha tirati fuori dalla fessura del cu*o». Ecco, chiara, concisa, diretta e precisa, per non dar adito a fraintendimenti. Sì, i diamanti, a quanto pare, erano proprio lì! Non c’è ragione di credere che si tratti di una burla…
AVEVA QUALCOSA NE SEDERE…
Come Johnny ha deciso di dare alla sua Kate il pegno d’amore? Anche questa volta, il tutto si è svolto in modo semplicissimo seppur originale (a dir poco). La Moss continua così il racconto: «Stavamo uscendo a cena e lui ha detto: ‘Ho qualcosa nel sedere. Puoi dare un’occhiata?’». Ed ecco che, come per magia, la top model, infilando la mano nei pantaloni del suo tenebroso e super affascinante fidanzato, avrebbe infine “tirato fuori” il prezioso collier! Altro che classica scatolina del gioielliere! Non è dato sapere se Kate, la collana, l’abbia poi indossata immediatamente o preferito darle prima almeno una “lucidatina”…
Leggi anche: Madonna di nuovo innamorata come un’adolescente grazie al fidanzato 23enne Andrew Darnell
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!