
KATE MOSS IN STAMPELLE, BRUTTO INCIDENTE PER LA MODELLA
Caduta, ma non di stile quella capitata in questi giorni alla super top model Kate Moss, la bella bionda è stata, infatti, vittima di un brutto incidente sugli sci che gli ha procurato la rottura del legamento del crociato del ginocchio.
Pare infatti che la top model sia caduta rovinosamente dagli sci, mentre era in settimana bianca in compagnia del suo fidanzato, il Conte Nikolai von Bismarck, a Verbier, nelle Alpi svizzere. Abbastanza gravi, purtroppo, le condizioni della modella che, attualmente, si trova ancora nella località sciistica svizzera e dovrà munirsi di stampelle per camminare, per poi sottoporsi ad un lungo periodo di terapia prima di ritornare alla normalità.
Ma Kate non si abbatte di certo, come dimostrato da queste foto, infatti, la quarantaduenne è stata paparazzata in compagnia di amici e del suo bel Nikolai, di 14 anni più giovane, che saprà, senz’altro come consolarla. La regina indiscussa degli anni novanta non si da quindi, certo, per vinta, dimostrandosi sempre grintosa e determinata, anche in situazioni spiacevoli come questa. A consolarla, poi, anche l’affetto dei fan, che, saputo dell’accaduto, sono subito accorsi in supporto morale alla donna dedicandogli pensieri di affetto e pronta guarigione sulle sue pagine social. Insomma, seppur dolorante, la Moss può dirsi molto fortunata.
A cura di Michele Di Tommaso