Kate Middleton: qual è la verità sulla sua salute?
Le condizioni di salute della principessa sono misteriose, su Chi, in esclusiva, le prime foto di Kate Middleton dopo la grande paura!
Nei giorni scorsi il mondo era in apprensione per Kate Middleton visto che secondo alcune voci la principessa versava in gravi condizioni di salute. Addirittura, qualcuno, sui social, ventilava l’ipotesi che fosse in coma
Non è un momento facile per la Royal Family inglese. Dalla morte dell’amata Elisabetta II, la “The Queen” per sempre, a Palazzo si sente aria di fatica, soprattutto a causa delle ultime notizie riguardanti la salute degli eredi alla Corona. Re Carlo III non ha nascosto il suo tumore (fortunatamente curabile), cosa che, ovviamente, lo sta allontanando dagli impegni istituzionali, portandosi dietro anche l’amata Camilla, anche lei ormai esausta a causa dell’agenda sempre fitta di appuntamenti. Così tanto da chiedere una pausa da tutto e tutti. Meno chiara, invece, Kate Middleton che, dopo l’operazione all’addome (notizia a malapena accennata dai media e senza entrare nel particolare).
Da Palazzo nessuna notizia
L’unica cosa trapelata, per volere della Principessa, era la necessità di rimanere a riposo assoluto almeno fino a Pasqua. Al suo fianco il marito William. Anche lui, dunque, costretto ad allontanarsi dagli impegni pubblici nonostante la necessità di sopperire alle mancanze del padre. Ma dopo l’uscita dalla clinica, Kate Middleton non aveva più dato notizie ufficiali. Così, al posto di comunicazioni ufficiali, avevano iniziato a prendere piede le mille illazioni degli immancabili ben informati. E i rumors lasciavano intendere che la nobil donna non se la stesse passando bene!
La foto che racconta la verità
Il settimanale Chi, però, pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 6 marzo, le prime foto di Kate Middleton dopo l’intervento d’urgenza all’addome che l’ha costretta a rimanere lontana dalla scena pubblica dal mese di dicembre. La principessa del Galles è a bordo di un’auto guidata dalla madre Carole nei dintorni del castello di Windsor, dove sta trascorrendo la sua convalescenza. Queste immagini fugano così le voci secondo le quali la principessa sarebbe in gravi condizioni di salute o, addirittura, come qualcuno aveva ventilato sui social nei giorni scorsi, in coma. Sebbene affaticata, Kate sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi. Meno male, aggiungiamo noi!
Leggi anche: Harry vuole tornare a casa e riprendere gli incarichi nella Famiglia Reale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti