Kate Middleton potrebbe “abdicare” a favore di un’altra

By  |  0 Comments

Nuove indiscrezioni sulla principessa del Galles, fonti dicono che Kate Middleton potrebbe non ricoprire più il suo ruolo. Ecco il perché…

Kate Middleton sarebbe dimagrita di 15 chili e ormai irriconoscibile… Non in grado di poter stare accanto al marito durante i tanti spostamenti in nome della Corona.

Bollicine Vip Kate MiddletonKate Middleton “potrebbe non tornare mai più a ricoprire il ruolo reale” che aveva prima della malattia. Questo secondo un immancabile ben informato e riportato dal magazine Us Weekly. La moglie di William, futuro Re, dopo l’operazione all’addome, si sta sottoponendo alla chemioterapia per una forma ancora non resa ufficiale di tumore. Il suo stato di salute non ancora sotto controllo, dunque, non permette di dire quando potrà tornare ai suoi impegni ufficiali e, addirittura, se potrà tornare…

La seconda ipotesi

Un’altra fonte, però, più rassicurante, fa sapere che il recupero di Kate Middleton sta andando bene. Non vede molte persone perché potrebbe ammalarsi e tutti sono molto attenti che la sua salute non venga compromessa ma… nonostante tutto, la Principessa del Galles è comunque attiva. La stessa “gola profonda” confida che il su ritorno sarà in autunno.

Bollicine Vip Kate MiddletonPassaggio di consegne alla cugina Beatrice?

Ma c’è anche una terza versione che parla di una Kate Middleton dimagrita di 15 chili e ormai irriconoscibile e sicuramente, avallando quindi la prima ipotesi, non in grado di poter stare accanto al marito durante i tanti spostamenti in nome della Corona. Questa terza fonte lascia intendere che la sua figura verrà sostituita da Beatrice di York, la figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea, l’ultimogenito della regina Elisabetta II. L’unica parente che possa essere una figura “rassicurante” tanto quanto la Principessa. Quale sarà la verità? Come diciamo sempre… indagheremo!

 Leggi anche: Francesco Chiofalo: nessuno mi può giudicare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP