Kate Middleton è tornata dai suoi sudditi

By  |  0 Comments

Per la prima volta dall’inizio della malattia, Kate Middleton si mostra al fianco di William in occasione del Trooping The Colour

Kate Middleton, in cura per un tumore, non presenziava a eventi ufficiali da Natale. La principessa ha però voluto partecipare alla tradizionale parata a Londra per festeggiare il compleanno di re Carlo III

Il suo annuncio social aveva sorpreso davvero tutti! Detto, fatto… dopo mesi di “assenza” Kate Middleton si è davvero unita al resto della royal family per l’evento annuale del Trooping The Colour. Una scelta che ha reso re Carlo III (anche lui ancora in cura per un tumore) felicissimo. Durante la giornata, infatti, nonostante il sovrano sia nato in un altro giorno, per tradizione si festeggia con il popolo inglese il suo compleanno. Per il suo “ritorno”, la futura sovrana d’Inghilterra ha scelto un abito bianco, con fiocco sul collo e cappello a tesa larga. Durante il tragitto, fatto prima in auto e poi in carrozza, con il marito William e i 3 figli George, Charlotte e Louis, la 42enne ha sorriso ai tanti sudditi presenti nonostante la pioggia.

Tutti gli occhi puntati su di lei

Come da liturgia, la royal family si è poi affacciata al balcone di Buckingham Palace per godere dello spettacolo del passaggio della pattuglia acrobatica della RAF e, ovviamente, per ringraziare e salutare tutti i sudditi. La vera protagonista dell’evento, però, è stata sicuramente Kate Middleton visto che tutti gli occhi erano puntati su di lei per capire il suo reale stato di salute. La moglie di William si è presentata bella e impeccabile come sempre, qualcuno fa notare che, forse, il suo viso era leggermente più gonfio rispetto al solito.

Giorni buoni e altri un po’ meno

Dopo la misteriosa operazione all’addome e la notizia ufficiale del tumore da sconfiggere con un ciclo di chemioterapia, nessuno sa ancora come effettivamente stiano le cose. Kate Middleton ha parlato solo di giorni buoni e altri un po’ meno, aggiungendo che certi sentimenti sono comuni a chi, come lei, sta combattendo la stessa battaglia, conosce bene. Il suo sorriso, però, come sempre, ha illuminato la giornata e l’augurio è quello che presto diventi ancor più raggiante.

Leggi anche: Zerocalcare si dà alla carbonara (aiutando le donne)!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP