Kate Middleton cerca un nuovo assistente su LinkedIn! Vuoi candidarti?

By  |  0 Comments

Se sei alla ricerca di un lavoro a tempo pieno, sei disposto a trasferirti a Londra e sogni di essere a stretto contatto con la famiglia reale…

Le porte di Kensington Palace sono aperte per i colloqui! 

Nell’immaginario comune Kate Middleton è una privilegiata. Il suo status, infatti, le permette di non lavorare facendo una vita da sogno. Popolarità, palazzi, vestiti griffati, gioielli, viaggi, tempo per marito e figli etc etc. Invece… pare che la Duchessa di Cambridge conduca una vita molto impegnativa.

Kate Middleton assistenteDa quando Harry e Meghan, poi, hanno lasciato la Royal Family, i suoi obblighi sarebbero aumentati, proprio per supplire alla mancanza di due ex membri attivi della famiglia. Soprattutto, dopo i tanti recenti scandali a Corte (leggi anche l’allontanamento di Andrea da ogni incarico ufficiale), è lei la prima a “metterci la faccia” per mantenere un’immagine decorosa e non anacronistica della Monarchia. 

HA BISOGNO DI UN AIUTO

Proprio per questo, per riuscire a portare avanti in modo impeccabile i tanti impegni quotidiani in famiglia, a Palazzo e quelli ufficiali, spesso anche all’estero, Kate si avvale di un team. Degli assistenti fidati che la supportano nell’organizzazione di tutte le sue mansioni. Visti però gli impegni sempre più numerosi e pressanti, la Middleton ha deciso di cercare un nuovo assistente personale.

Leggi anche> Michelle Hunziker e Angiolini, fuga romantica a Parigi: che passione!

VUOLE CAMBIARE CASA

Tra l’altro, a movimentare ancora di più la vita della Duchessa, il fatto che ci sia nell’aria un trasferimento. William e Kate, infatti, vorrebbero cambiare casa, scegliendo l’Adelaide Cottage (a soli dieci minuti a piedi dalla dimora di Elisabetta II) come nuovo nido d’amore. 

QUALI SONO I REQUISITI PER LAVORE CON KATE MIDDLETON?

Questo assistente, come i più maliziosi immagineranno, non si troverà tramite “passaparola” o raccomandazione di qualche altro blasonato membro della nobiltà o del Jet Set. La possibilità di entrare a Corte è davvero aperta a tutti. La Duchessa di Cambridge, come qualsiasi imprenditore avrebbe fatto, ha pubblicato su LinkedIn un  annuncio per un “Assistente personale dell’Assistente Segretario Privato”. In pratica, una persona che lavori per la moglie di William D’Inghilterra gestendone l’agenda personale, monitorando le e-mail e preparando i verbali nelle riunioni. Già dichiarato anche lo stipendio: 27.500 sterline all’anno (circa 31mila euro) per 37,5 ore di lavoro a settimana. Si richiede esperienza pregressa nella gestione amministrativa e di segreteria, eccellenti capacità informatiche, comunicative, organizzative e una buona conoscenza della diversità delle comunità nel Regno Unito, nel Commonwealth e nel mondo. Se siete dunque interessati a lavorare a Kensington Palace, non vi resta che correre sul celebre social e candidarvi, l’annuncio rimarrà attivo fino al 12 maggio. Nel caso veniste convocati… chissà con chi sosterrete il colloquio!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP