Kate Middleton: cara Meghan, non sono come mi descrivi!

By  |  0 Comments

Sono tante le foto che immortalano Kate Middleton mentre concede degli abbracci. Smentendo così la cognata…

La duchessa di Sussex nella docuserie Netflix, ha descritto Kate Middleton come una donna molto fredda, incapace di lasciarsi andare. Il contrario di lei insomma! Alcuni recenti scatti smentiscono però questa narrazione…

«Io sono una persona che abbraccia molto, non mi rendevo conto di quanto questo potesse essere seccante per molti inglesi», questa l’affermazione di Meghan Markle, fatta all’interno della docuserie Netflix che ha messo a dura prova, al pari del libro di Harry, i nervi della Royal Family. Una frase, quella della duchessa di Sussex, apparentemente innocente visto che si è poi declinata in una frecciatina nei confronti di Kate Middleton!

LA FORMALITÀ DI KATE MIDDLETON A CENA DA MEGHAN

È ormai noto, infatti, il racconto della volta che Meghan e Harry hanno invitato per la prima volta William e Kate Middleton a cena, nella loro casa. La Markle li aveva accolti in jeans strappati e piedi nudi mentre loro erano molto “ingessati”: «Ho iniziato subito a capire che la loro formalità mostrata all’esterno può proseguire anche nel privato». La duchessa di Sussex chiudeva il “capitolo” dicendo di essere stata molto felice di non aver fatto capitolare il suo essere spontanea sotto il peso delle rigide regole del protocollo. Ma in questa narrazione senza contradittorio, qualcosa stride…

TANTI CALOROSI SALUTI

Kate Middleton, infatti, pur essendo molto ligia nel seguire le direttive di Palazzo, ha dimostrato e dimostra di essere tutto tranne che algida. Il suo sorriso illumina ogni sua apparizione ufficiale e non. E, soprattutto, non sembra disdegnare il contatto fisico. Forse proprio per controbattere alle illazioni di Meghan, o semplicemente perché è così che ama relazionarsi con le persone, recentemente la futura Regina d’Inghilterra è stata immortalata durante una serie di calorosi saluti.

CHI DICE LA VERITÀ?

E chi la conosce davvero non può fare a meno di fare una descrizione di Kate Middleton lontano anni luce da quello di Meghan: «Kate è una persona che saluta tutti con un grande abbraccio e con un bacio. È amichevole, fa tutto con estrema spontaneità». Chi dirà la verità?

Leggi anche: L’isola dei famosi: cast in rivolta. Uno dei concorrenti puzza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP