Kate contro Harry: la moglie di William lancia la frecciatina…

By  |  0 Comments

Sembrerebbe che alla prima uscita pubblica dei principi di Galles, dopo lo “scandalo Spare”, Kate abbia trovato il modo di rispondere per le rime al cognato Harry!

Secondo Harry, neanche Kate avrebbe accolto a braccia aperte Meghan perché “gelosa”. La cognata “risponde” per le rime…

Proseguono le vendite record del libro scandalo di Harry, “Spare”. Il popolo del gossip sguazza tra le sue pagine (nutrendosi golosamente delle indiscrezioni che mettono a nudo la Royal Family) mentre i sudditi inglesi, invece, si prendono la distanza scandalizzati e offesi. Da Palazzo, intanto, i diretti interessati tacciono. La “regola”, infatti, imposta dal noto motto tanto caro a Elisabetta II è sempre quella: “never complain never explain”. Si sa solo (ma è facile immaginarlo) che tutti i real parenti del Duca di Sussex, soprattutto Re Carlo III, sono furiosi. Si presume verranno presto prese delle decisioni per “esiliare” del tutto il “Principe ribelle” ma, nel frattempo, un membro di casa Windsor, in modo velato, una “frecciatina” (tanto per far capire con garbo che “Ccà nisciuno è fesso”) sembrerebbe averla lanciata!

HARRY E L’IMPORTANZA DELLA PSICOTERAPIA

Parliamo di una frase pronunciata da Kate Middleton (neanche lei risparmiata dalle critiche del cognato), pronunciata in occasione della prima uscita pubblica insieme a William dopo la pubblicazione di “Spare”. E dire che una volta la futura Regina d’Inghilterra e Harry erano buoni amici… Così tanto che il gossip dell’epoca, addirittura, aveva parlato di una liaison segreta salvo poi dirottare le attenzioni su una possibile storia con la sorella di lei, Pippa Middleton! Ovviamente una narrazione condita da tantissimissima immaginazione. Ma tornando ai giorni d’oggi, il Duca di Sussex, nel famigerato libro, tra le mille cose della sua vita, ha parlato anche dell’effetto che la psicoterapia ha avuto su di lui. Un percorso importante che l’ha portato a capire la strada da percorrere per essere finalmente sereno. Una scelta però non avallata da William. Il fratello, infatti, avrebbe parlato di un “lavaggio del cervello” più che di un lavorio su se stesso che potesse essergli d’aiuto.

LA PRIMA USCITA DOPO LA PUBBLICAZIONE DI SPARE

Neanche a farlo apposta, durante la prima uscita del Principe e della Principessa di Galles all’Open Door Charity di Birkenhead … si è parlato proprio di salute mentale.  Ovviamente nessuno ha menzionato, neanche per scherzo, il libro di Harry ma una frase pronunciata da Kate (tacciata dall’ex amato cognato di aver provato una forte gelosia nei confronti della moglie Meghan Markle perché spaventata all’idea di essere messa in secondo piano vista la bellezza, il carattere e la forte popolarità dell’attrice americana) ha lasciato pensare…

KATE PENSA CHE CERTE COSE NON SONO PER TUTTI

Un ragazzo che ha scelto la musica per superare i propri disturbi, ha affermato: «Fare musica e lasciar emergere i nostri sentimenti è meglio che parlarne in un contesto clinico. Posso metterlo in parole». Kate ha così preso la palla al balzo replicando: «Fare terapia non funziona su alcune persone, questi percorsi non sono per tutti. È molto importante avere una varietà di terapie possibili», Una frase molto arguta che tutti hanno pensato fosse riferita proprio a Harry. Sarà così? Chissà! Comunque appuntamento alla prossima punta delle rivelazioni scottanti di “Spare” (e soprattutto delle sue ormai inevitabili conseguenze…)!

Leggi anche: Sanremo-2023: completato il cast artistico. 4 stelle per Amedeus!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP