Katarina Raniakova diffidata dall’ex marito Alex Belli

By  |  0 Comments

Alex Belli, ormai fuori dalla casa del GFVip, manda un messaggio all’ex-moglie.

Katarina Raniakova diffidata da Alex Belli. Alla ex-moglie arriva un messaggio tramite l’amica speciale Starlight. Ma la modella slovacca non si lascia condizionare. Lei vuole solo raccontare la verità!

Katarina Raniakova diffidata dall’ormai ex-marito Alex Belli. La modella è tornata ormai da tempo in televisione a parlare del suo ex. E lo fa utilizzando parole non propriamente gentili, anzi… La Raniakova, infatti, ha a dato un quadro ben poco idilliaco di quello che è stato il loro matrimonio. A prendere le difese dell’attore c’è però Stella, la sua amica speciale. Soprannominata “Starlight“. Ed è proprio lei che, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha consegnato un messaggio  alla modella da parte di Alex.

Nel salotto di Barbara D’Urso gli animi si sono scaldati in fretta. Stella, ha replicato duramente ai commenti di Katarina. Chiedendole come mai, dopo aver ottenuto il tanto atteso divorzio, e ricevuto una diffida, sia ancora in tv a parlare dell’ex marito. Aggiungendo poi che, quello, era messaggio che le doveva dare e così ha fatto. Come a far intendere, dunque, che quelle parole, presumibilmente, fossero di Alex. 

Katarina Raniakova diffidata

Leggi anche> Francesco Totti smentisce le voci che lo volevano ad un passo dal divorzio

La risposta della modella slovacca

Frase che, però, non ha certo turbato la Raniakova. Ecco come ha risposto prontamente la modella:

«Viviamo in un paese libero dove c’è diritto di parola. Come lui mi ha minacciata, urlata e attaccata, così io sono libera di andare dove mi pare e dire quello che penso. Io per adesso di questa diffida non so proprio niente. Basta pensare di comandare te, me, Delia e Soleil! – ha continuato la modella – Non siamo tutte noi al suo comando. La figura peggiore la fa quando manda te qui a difenderlo e a parlare per lui».

 

Ecco come invece ha replicato Starlight:

Immediata la replica della bionda “amica speciale” Stella:

«Non credo proprio che ti abbia minacciata o attaccata. Guarda non è possibile che sia successo, fidati. Sì hai ricevuto una bella diffida. Lui mi ha specificato che ti ha diffidata grazie ad un suo avvocato. Dai non puoi sempre parlare male di lui. Assolutamente nessuno è al suo comando. Lui lascia la libertà a tutte di stare con lui o di andare via».

Ha poi continuato dicendo che Alex non avrebbe mai trattenuto Katarina in Factory e lei, infatti, se ne sarebbe poi andata. Chiude chiedendo perché lei, piuttosto, non parli mai delle cose belle vissute con Belli.

«So che ne avete vissute tantissime. Tu invece – ha aggiunto Stellaparli solo delle cose brutte. Ogni matrimonio è fatto di lati spiacevoli e di altri bellissimi. Ricorda che sono cinque anni che non stai con lui quindi basta».

Chi delle due ha ragione? Ma, soprattutto, quali saranno le prossime evoluzioni di questo “tira e molla” televisivo che un po’, diciamolo, sembra lo spin-off dell’infinita storia del triangolo Alex/Belli/Sorge? Non ci resta che attendere!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP