KARINA CASCELLA SI SCAGLIA CONTRO MARTINA HAMDY: IL WEB STA CON LA CONDUTTRICE METEO

By  |  0 Comments

KARINA CASCELLA TORNA A PARLARE DEL GF VIP, E LO FA NELL’UNICO MODO CHE CONOSCE: CRITICARE SENZA COGNIZIONE DI CAUSA. SE L’È PRESA CON LA HAMDY, MA I FAN DELLA GIEFFINA LE RICORDANO CHE MARTINA HA UN RUOLO AUTOREVOLE E BEN DEFINITO. QUAL È QUELLO DELLA CASCELLA, SI DOMANDANO?

E’ ormai una costante: quando Karina Cascella non sa cosa fare, comincia a sparare a zero su chiunque le capiti a tiro. Per carità, opinioni, semplici opinioni. Ma la domanda nasce spontanea: la Cascella quale titolo ha per fare l’opinionista? Essere l’ex compagna di Angelucci, essere dottoressa in scienze della comunicazione, o un’esperta tv?

Passi pure che quando si è ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, si ha licenza di dire di tutto e di più. Ma che poi ci si creda autorizzati a farlo anche sui social, quasi a sembrare giornalisti fatti e finiti, ce ne passa.

L’ex di Uomini e Donne, infatti, ha duramente attaccato il Grande Fratello Vip (un po’ di risentimento per non essere anche lei dentro la Casa?), prendendosela in particolare con Martina Hamdy, e la sua poca popolarità televisiva. Infatti alla Cascella andrebbe spiegato che il termine Vip, non riguarda persone famose, ma importanti. E’ ovvio che la Cascella, essendo appena appena famosa, e non importante, queste distinzioni non le sappia.

Ma ci risulta che Martina Hamdy abbia alle spalle una carriera di tutto rispetto, e che sia il volto ufficiale del meteo delle Reti Mediaset. Tutti i giorni entra nelle case degli italiani, dando le notizie sul tempo che farà. Per cui, con tutto il rispetto per chi, come professione, va a strillare nei salotti della D’Urso, è da comprendere che la Hamdy ha un’autorevolezza che la Cascella non ha. E una legittimazione mediatica, altrettanto importante.

Inutile ripetere le parole dell’opinionista trash, ma sarebbe stato più elegante per lei parlare non solo della fama, ma dell’eleganza, della classe, e della caratura comportale di una donna splendida come la Hamdy. Qualità che evidentemente la Cascella riconosce a fatica.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP