Karina Cascella dura contro Beatrice Valli: “A dir poco imbarazzante”

By  |  0 Comments

Le dichiarazioni di Beatrice Valli fanno infuriare Karina Cascella, lo sfogo social

Sui social Karina Cascella si scaglia contro Beatrice Valli, cosa ha detto l’ex opinionista di UeD

Nelle scorse ore Karina Cascella non è proprio riuscita a rimanere in silenzio dopo aver sentito cosa ha detto Beatrice Valli durante la sua ospitata nel podcast The Roulette Talk.

Storia Ig di Karina Cascella

Storia Ig di Karina Cascella

L’influencer è diventata famosa in passato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi oltre alla visibilità trovò anche l’amore, oggi lei e Marco Fantini sono più innamorati e complici che mai.

Tanti sono i traguardi che sta conquistando dal punto di vista professionale, nel corso dell’intervista tra le varie cose ha detto: “Sono sincera, mi merito anche di più del mio successo. Nel senso che io vorrei sempre di più e mi piacerebbe dire tra dieci anni “guarda Bea cosa ti sei creata. Secondo me io e mio marito facciamo vedere tanto sui social, quello che siamo, le belle cose. Diamo dei bei valori di quello che dovrebbe essere un po’ il sistema, il futuro, e mi piacerebbe dare ancora più spazio a questa cosa.”

Le parole dell’ex corteggiatrice di UeD non sono andate affatto giù a Karina Cascella, si è infatti scagliata contro di lei. Tramite alcune storie postate su Instagram ha detto: “Non mi meraviglio più di nulla. Ritengo che questo video sia a dir poco imbarazzante per diversi motivi. Il primo è che dal mio punto di vista ma anche da quello di una persona che ragiona in maniera intelligente, quando la notorietà si acquisisce per la partecipazione a un programma molto famoso e non per competenze personali nello specifico, io non credo che la popolarità sia meritata.”

L’ex opinionista di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Qui si va oltre, perché lei nel video dice che si merita molto di più ma non dal punto di vista personale. Lei parla di meritarsi di più a livello lavorativo come se lei insieme al marito stesse salvando delle vite, come se stesse ricercando la cura contro il cancro e quindi stesse cercando di salvare delle vite. Io trovo tutto questo incredibilmente stupido e imbarazzante.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Riferendosi ancora a Beatrice Valli ha poi detto: “Io la seguivo anche ma le ho tolto il segui da quando è successo quella cosa con la sorella. Ma perché quali messaggi positivi date? Che tu e l’altra sorella mettete da parte una terza sorella e non la ca**ate proprio? Quali sarebbero i messaggi belli che manda? Ma a noi di Instagram che ci frega?”

Karina Cascella ha così concluso il suo sfogo: “In un periodo come questo non si può dire che ci si merita di più quando sei una miracolata che non ha saputo fare altro nella vita se non postare quattro reel su Instagram quando invece gli operatori umanitari nella Striscia di Gaza stanno morendo letteralmente per cercare di salvare delle vite. E noi dobbiamo sentire che tu meriti di più? Tu meriti di andare a raccogliere i pomodori nei campi, che comunque è un lavoro onesto».

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP