Karina Cascella boccia Papi e Orietta Berti come opinionisti: “Ecco perché non chiamano me”

By  |  0 Comments

Enrico Papi e Orietta Berti non adatti come opinionisti, cosa pensa Karina Cascella

Karina Cascella asfalta Enrico Papi e Orietta Berti, perché a parer suo non c’entrano con questo ruolo

Per anni abbiamo visto Karina Cascella nei panni di opinionista sul piccolo schermo, sempre schietta e diretta ha diviso il pubblico in due facendosi a volte amare altre volte odiare per il suo modo di fare.

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo ha parlato di due suoi colleghi, Enrico Papi e Orietta Berti, dove ha spiegato come mai a parer suo non sono adatti a svolgere il ruolo di opinionista.

Karina Cascella contro Papi Orietta Berti

Karina Cascella

Papi sta affiancando Ilary Blasi all’Isola dei famosi, in merito a ciò la Cascella ha detto: “I salotti tv? Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie. Enrico Papi a L’Isola dei Famosi? Lui non c’entra gli obiettivi quando prende parola, a differenza invece di Vladimir.”

Sulla nota cantante ha invece detto: Orietta Berti al GF Vip? Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno.”

Da anni in molti continuano a chiederle come mai non contattano lei per svolgere i panni di opinionista in vari reality come l’Isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. In merito a ciò Karina Cascella ha svelato: “Come mai non prendono me e non puntano su volti nuovi? Non mi chiamano anche se sono perfetta. Diciamo che sarei difficile da gestire. Dico solo ciò che penso, non mi faccio istruire da nessuno”.

L’ex opinionista ha anche detto la sua in merito al presunto ritorno di Pupo al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista. Queste le sue parole: “Stiamo scherzando? L’opinionista è la spalla del padrone di casa, deve tirare fuori quello che il conduttore non può dire. Quando in una puntata ci sono momenti piatti tocca proprio agli opinionisti innescare discussioni. Nè Pupo né Orietta Berti sanno fare queste cose. E poi i ragazzini non sanno nemmeno chi sia Pupo!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP