KARIM CAPUANO OSPITE A POMERIGGIO 5, I LADRI GLI SVALIGIANO CASA

By  |  0 Comments

LADRI ENTRANO IN CASA DI KARIM CAPUANO

Karim Capuano è tornato a parlare del suo terribile incindente a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda mercoledì 19 febbraio su Canale 5.Pomeriggio 5, Karim Capuano

L’ex tronista di Uomini e Donne nel 2011 ha rischiato di morire a causa di un grave incidente, era in coma irreversibile. Capuano è vivo per miracolo dopo ciò che gli è successo, il suo racconto ha commosso ancora una volta il pubblico.

Dopo la puntata Karim Capuano è tornato a casa sua a Roma, dove si è trovato davanti ad un’amara scoperta. Il suo appartamento era sottosopra, sono entrati i ladri e gli hanno rubato alcuni oggetti di valore, non solo economico ma anche affettivo.

Intervistato da Il Giornale.it l’ex tronista ha spiegato cosa è successo. Queste le sue parole:  “Sono rientrato ieri sera a Roma in treno che ha avuto tra l’altro un’ora di ritardo quindi invece delle 23 sono arrivato a mezzanotte. Tempo di tornare a casa ho trovato tutto spalancato, erano spariti i dvd di cui avevo una collezione di oltre 500 pezzi raccolti in 25 anni, una valigia e tre orologi, per il momento almeno questo visto che la casa era tutta sottosopra”.

Capuano ha fatto sapere di aver trovato tutto a terra, a detta sua si tratta di un furto veloce, i ladri hanno rubato ciò che hanno trovato per evitare di perdere tempo. Ha poi spiegato che la sua porta è blindata, i ladri però sono passati dal giardino e hanno rotto le inferiate e la porta che dava sul giardino.

Karim Capuano non aveva rivelato sui social che sarebbe stato fuori città, ma era in diretta e chi segue PomeriggioKarim Capuano 5 sa che gli studi sono a Milano. Ha poi aggiunto:  “Ho chiamato i Carabinieri e hanno detto che sicuramente è qualcuno che abita nel mio stesso residence. Io vivo in un golf residence a Roma. Ho fatto la denuncia e mi hanno detto che ora indagheranno”.

L’ex tronista ha fatto sapere che l’unico posto dove non ci sono le telecamere è il giardino, i ladri sono passati proprio da lì perché probabilmente lo sapevano ed è per questo che sospettano che sia stato qualcuno che abita dentro al residence.

A quanto ammonta il danno subito? A questa domanda Capuano ha risposto: “Io credo che superi i 10.000 euro, se consideriamo che solo uno degli orologi era un Rolex”. Karim ha poi svelato cosa ha provato non appena è entrato in casa: “Inizialmente ho pensato che nella fretta di partire avessi dimenticato qualcosa. Quindi, sono entrato di corsa senza pensare in effetti che poteva esserci ancora qualcuno dentro.

Karim Capuano ha poi concluso dicendo: “Ho capito quando mi sono girato verso il mobile dove tenevo la collezione dei dvd e mancavano tutti. Io ne avevo 500 che ho collezionato dal 1995 quando per la prima volta sono andato a Milano a fare il modello”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP