Domenica 7 Dicembre presso il ristorante Kaiserstube nel centro di Canazei in Val di Fassa, si è svolta a una serata ricca di sapori.
Durante la serata, infatti, è stato presentato dalla giornalista di Studio Aperto Claudia Peroniil libro “ Sapori d’infanzia-Ricette della mia Umbria” il primo libro di cucina scritto daStefano Tacconi dedicato alla sua Umbria, dai sapori della sua infanzia ai ricordi della mamma e della nonna.
Protagonista di tante ricette è il tartufo umbro, grazie anche alla collaborazione del gruppo Urbani Tartufi, azienda rinomata in tutto il mondo specialista di questo pregiato prodotto.
Durante la serata Stefano ha cucinato per gli ospiti un risotto al tartufo e champagne gradito anche da Andrea Weiss presidente della Società Cooperativa APT della Val di Fassa.
Accanto a lui il figlio maggiore Andrea oltre a tanti ospiti quali: Andrea Lehotska, Elena Morali, Elisa Scheffler, Guillaume Goufan, Andrea Montovoli, Tommaso De Mottoni e il karateka italiano Stefano Maniscalco.
Stefano Tacconi, da molti anni sostenitore del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi, devolverà parte del ricavato in beneficenza.