JUSTIN BIEBER TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!

By  |  0 Comments

 JUSTIN BIEBER TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!

Justin Bieber, il cantante più amato dai teenagers delude le sue ammiratrici nascondendo le sue vere forme in intimo per Calvin Klein, come si vede dalla foto, bicipiti e pettorali decisamente ingrossati, spalle statuarie, addominali marcati, lato B, ma soprattutto lato A decisamente abbondante.

A smontare le “aspettative” e i sogni hot delle sue fan ci pensa un insider allo shooting di Justin Bieber per Calvin Klein che, oltre a mostrare sul web le foto prima e dopo Photoshop, dichiara anche che è stato lo stesso cantante a specificare che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, soprattutto nelle parti intime…il risultato è decisamente deludente!

Le polemiche arrivano dai consumatori solito indossare Calvin Klein, ma soprattuto dal pubblico femminile nel vedere sminuito fisicamente il proprio idolo… non sarà mica questo il motivo della rottura con la bella Selena Gomez?

L’ex stellina della Disney sembra aver messo una pietra sopra il passato ed è stata vista mano nella mano con Dj Zedd…come avrà reagito Justin Bieber alla notizia?

Per Justin Bieber non è decisamente un bel periodo, speriamo che con il lancio del suo prossimo progetto discografico è una serie di nuovi concerti in tutto il mondo riuscirà a riconquistare un po’ si stima dai suoi fan.

 justin-bieber-selena-gomez_0

 Selena Gomez e DJ Zedd

Spread the love
BOLLICINE VIP