Justin Bieber: ecco le foto più intime della mia Hailey
Sui social le prime foto condivise della gravidanza e scattate proprio da Justin Bieber, orgoglioso futuro papà, al settimo cielo in attesa del lieto evento!
Incinta di sei mesi, la modella, moglie di Justin Bieber, ha condiviso i primi scatti con il pancione. Questo, per loro è il primo figlio. Secondo indiscrezioni, il nome sarebbe già stato scelto!
Justin Bieber e Hailey sono in attesa del loro primogenito. Lei è incinta da più di 6 settimane ma la notizia è stata resa ufficiale solo lo scorso 9 maggio, quando la coppia ha deciso di rinnovare i voti nuziali fatti 5 anni prima, nell’ottobre del 2019. Molto riservati, tanto da non svelare neanche il sesso del bebè, fonti vicine alla coppia svelano però che i due avrebbero già scelto il nome. Un nome che pensano sia perfetto e stanno iniziando a decorare la nursery.
Sono una coppia riservatissima
Parlando sempre di Justin Bieber e di sua moglie, l’immancabile ben informato di turno avrebbe anche detto: «Hanno condiviso la notizia solo con le famiglie e gli amici più intimi per godersi il momento». Riecheggiano così le parole della modella che qualche tempo prima, infastidita dai gossip sui suoi presunti pancini sospetti, aveva detto: «Quando arriverà il giorno in cui sarà vero sarete gli ultimi a saperlo». La neo mamma ha dunque mantenuto la promessa. Al momento, dunque, non possiamo che ammirarla in tutto il suo splendore di donna in dolce attesa. Per il resto… attenderemo!
Leggi anche: Maria Teresa Ruta: mi pento di non averlo fatto!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti