JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN SONO CONVOLATI A NOZZE PER LA SECONDA VOLTA

By  |  0 Comments

JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN SI SONO SPOSATI DI NUOVO

Justin Bieber Hailey Baldwin il 30 settembre sono convolati a nozze per la seconda volta, i due poco più di un anno fa avevano infatti pronunciato il fatidico si in gran segreto, in un tribunale di New York.Justin Bieber e Hailey Baldwin

Nemmeno questa volta i due si sono lasciati trapelare molti dettagli sulle loro nozze, hanno però scelto di condividere questo importante giorno con amici e familiari, stando ai rumors all’evento hanno partecipato circa 150 persone.

La cerimonia si è svolta a Bluffton, in South Carolina, nel bellissimo resort Montage Palmetto Bluff. Al tramonto Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono recati insieme agli invitati alla Somerset Chapel per celebrare il matrimonio, questa volta con rito religioso. I festeggiamenti si sono poi sposati alla Wilson Ballroom.

Stando ai primi scatti che stanno circolando in rete entrambi erano bellissimi ed eleganti. La modella ha scelto di indossare l’abito bianco, il cantante ha invece indossato un elegante abito nero.

La storia d’amore tra Justin Bieber Hailey Baldwin procede a gonfie vele, i due si mostrano sempre più innamorati e felici. Nonostante fossero già sposati hanno deciso di convolare di nuovo a nozze per festeggiare insieme alle persone a loro più care.Justin Bieber e Hailey Baldwin

Al momento i due hanno postato solo qualche scatto in bianco e nero del giorno delle nozze sui loro profili Instagram, in moltissimi non vedono l’ora di vedere altre immagini ufficiali del loro matrimonio.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP