JULIA ROBERTS, CACHET ALLE STELLE PER L’ATTRICE HOLLYWOODIANA

By  |  0 Comments

Ok, i tempi in cui Julia Roberts con i suoi 20 milioni di dollari percepiti per “Erin Brockovich” nel 2000 stabilì un record per un’attrice sono lontani, ma la bella Roberts resta, ad oggi, una delle attrici più pagate di Hollywood. Recentissima è, infatti, la notizia di ben 3 milioni di dollari per 4 giorni di riprese per il piccolo ruolo in ‘Mother’s Day’, commedia romantica di Garry Marshall (‘Pretty Woman’) con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson in uscita questo weekend negli States (in Italia arriverà a fine giugno).

Mothers-Day-locandina-bollicinevip

Il cachet di Julia Roberts, con 750.000 dollari di compenso al giorno, si conferma, quindi, uno dei più alti tra le attrici Hollywoodiane, per un film che pare non stia, neanche, sbancando il botteghino. Solamente 8,3 milioni di incasso, infatti, per il film che avrà risentito, certamente, delle recensioni non proprio esaltati ottenute in patria.

Scritto da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander il film ha come punto cardine la Festa della Mamma, giorno a cui saranno legate alcune storie interconnesse. Insomma, la produzione aveva davvero puntato tutto su un inedita Julia Roberts con caschetto rosso e grandi orecchini in oro che, a quanto pare, non riesce più ad assicurare il matematico successo di un lungometraggio.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP