JOSHUA FENU CALZA LA MILANO DEI VIP

By  |  0 Comments

JOSHUA FENU, CHE OGGI FIRMA LE COLLEZIONI DI JF LONDON, HA PRESENTATO LA SUA COLLEZIONE DI SCARPE IN UN PARTY ESCLUSIVO AL GRAND HOTEL ET DE MILAN

Joshua Fenu ha presentato la sua ultima collezione di scarpe dedicata all’uomo, al Grand Hotel Et De Milan in occasione della fashion week maschile.

Lo stile di questo genio della calzatura, sta nelle forme geometriche di scarpe classiche, sportive e anche particolari che hanno come caratteristica la comodità.

Poter portare un paio di stivaletti piuttosto che un tacco un po’ più rialzato, con una portabilità comoda è nelle speranze di tutti. Fenu incrocia tutte queste prerogative, spesso all’unicità di vere opere d’arte.

L’evento ha accolto buyer e amici, ma anche uno stuolo di vip, tanto da essere divenuto uno degli appuntamenti più importanti di questa settimana della moda molto al di sotto non solo delle aspettative, ma anche della consuetudine.

Beppe Convertini, Pinina Garavaglia, Dayane Mello, Mariana Rodriguez, Francesco Sarcina, Andrea Lehotska, Alessandro Cecchi Paone e tanti altri. Un party riuscito in pieno, grazie anche al prezioso supporto della pr Enza Pietrangelo.

Joshua Fenu è certamente uno degli astri nascenti del panorama della moda internazionale. Il suo marchio JF London è il preferito anche di molte star, come Eros Ramazzotti, Serena Autieri ed Eva Grimaldi.

Il suo negozio inaugurato da poco, situato in via Luigi Rossari 5 a Milano (vicino a via Montenapoleone) è già un crocevia di vip e clientela di livello, proprio per il suo stile spesso eccentrico, ma elegante e soprattutto di gran classe.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP