Johnny Depp “le canta” alla sua ex…

By  |  0 Comments

Nessun comunicato, messaggio social o intervista shock, Johnny Depp, per parlare del suo rapporto con Amber Heard ha deciso di usare la musica, con tanto di tour al fianco di Jeff Beck, che lo porterà all’Umbria Jazz Festival!

Per parlare e mettere forse il punto al caso mediatico che ha tenuto banco in tutto il mondo e che rischiava di compromettere, oltre alla salute del suo cuore, anche quella della sua carriera, Johnny Depp ha scritto una canzone. Ha dunque deciso di mettere in musica tutti i sentimenti provati verso la sua ex moglie Amber Heard. Proprio colei che l’ha costretto ad andare davanti al Giudice, dove ha poi trovato giustizia!

UN ALBUM CON JEFF BECK

Il pezzo, “This is a Song for Miss Hedy Lamarr”, uscirà il 15 luglio e farà parte dell’album “18”. Un lavoro straordinario fatto in sinergia con il chitarrista britannico Jeff Beck. «Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me», questo il commento del musicista 78enne. Ricordiamo che la musica è uno dei primi amori artistici di Johnny. Da giovane faceva parte di una band (che ha ottenuto un discreto successo locale) e Alice Cooper lo ha elogiato come chitarrista…

PRESTO IN ITALIA

Non solo un album registrato insieme, ma anche la partecipazione di Depp al tour europeo di Beck. Un appuntamento che porterà l’icona della musica e il mito di Hollywood a calcare anche i palchi italiani. Gli appuntamenti sono: il 17 luglio a Perugia per prendere parte a Umbria jazz, il 18 luglio a Gardone Riviera, il 20 luglio a Pordenone e il 21 luglio a Cattolica. Insomma, Johnny Depp, dal palco, letteralmente, “le canterà” ad Amber

 

A cura di Laura Farnesi 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP