
Johnny Depp: galeotto fu il tribunale. Il divo di Hollywood si è fidanzato con il suo avvocato
L’ATTORE E IL SUO AVVOCATO SI FREQUENTANO ORMAI DA MESI. UNO AL FIANCO DELL’ALTRA PER AFFRONTARE IL PROCESSO CHE HA VISTO DEPP CONTRO L’EX MOGLIE AMBER HEARD… ALLA FINE, I DUE, SI SONO INNAMORATI. E PARE CHE LEI SI STIA SEPARANDO DAL MARITO PROPRIO PER LUI!
Lui è famoso in tutto il mondo, lei lo è diventata proprio difendendo il suo cliente vip davanti ai giudici e alle telecamere di tutto il mondo. Ma la sua abilità, come professionista, era già nota. Non a caso, la Rich ha rappresentato anche Meghan Markle…
Johnny Depp, dopo i patemi del suo matrimonio naufragato (decisamente in malo modo) con la collega Amber Heard, è di nuovo “in love”. Proprio nell’aula del tribunale il suo cuore ha ripreso nuovamente a battere, desideroso di dare una nuova chance al sentimento di coppia. Il divo hollywoodiano, infatti, si è fidanzato con Joelle Rich, il suo avvocato. Conosciuta, dunque, proprio essere difeso dalle pesanti accuse fatte dalla sua ex moglie nei suoi confronti.
GLI AMICI CONFERMANO
I rumors circa la loro frequentazione giravano ormai da un po’ ma senza avere ufficialità. Gli amici della coppia, però, hanno confermato il sentimento tra i due… Aggiungendo, tra l’altro, che ci sia una “chimica” non comune.
HA DIFESO ANCHE MEGHAN MARKLE
Joelle Rich, la fortunata, è una 37enne inglese (ha quindi 22 in meno di Johnny Depp) ed è partner dello studio legale Schillings. Ha studiato legge a Birmingham e si è specializzata in “media, entertainment, proprietà intellettuale e acquisizioni commerciali e private”. Non a caso, Joelle ha già avito “tra le mani” un altro cliente molto importante: Meghan Markle. La Rich l’ha difesa quando alcuni tabloid inglesi pubblicarono la lettera scritta dalla moglie di Harry al padre Thomas.
SI STA SEPARANDO PER DEPP?
L’affascinante avvocato (o avvocatessa, come meglio desiderate) è mamma di due figli e sta divorziando dal marito. Chiacchiericci lasciano intendere che la crisi di coppia sia nata proprio a causa della vicinanza sempre più stretta con Johnny. Possiamo dirlo? Con tutto il rispetto verso la delusione di un matrimonio che finosce… Noi Joelle possiamo comprenderla!
Leggi anche: Aurora Ramazzotti: “Guarda che tette giganti che ho!”
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!