JOE T VANNELLI SUMMER 2015

By  |  0 Comments

Joe T Vannelli, Summer 2015: 500 puntate di Slave to The Rhythm, nuovo album e nuova compilation (con un featuring d’eccezione!), Digital Music Experience @ Maxxi Roma, stage The Age of Love al Tomorrowland.

Come sempre l’estate di Joe T Vannelli non è mai un’estate come tutte le altre. Ogni anno cresce di intensità e di qualità. Basti pensare al suo calendario di luglio, ricco come pochi altri. Sempre all’insegna del suo slogan più celebre, House Forever.

Sabato 04 luglio Slave To The Rhythm, il radioshow di Joe T Vannelli, festeggia la sua 500esima puntata. Un record di longevità che ha pochissimi riscontri al mondo, e che ne fa il programma radiofonico house italiano più amato e rispettato sia dai fan sia dagli addetti ai lavori. In Italia STTR viene trasmesso tutti i sabati sera dalle 7 alle 8, per il resto del globo terracqueo è realizzato in inglese e trasmesso da un network selezionato di emittenti in Am, Fm e via satellite.

Digital Music Sound, Storia del Crossover Sound, è il titolo della mostra fotografica con percorso interattivo in programma da giovedì 2 a sabato 11 luglio al Maxxi, il Museo Nazionale delle arti del XXI Secolo di Roma. Presentata da radio m2o e Nissan Juke, DMX propone la possibilità per tutti i visitatori di creare musica elettronica, così come ogni giorno sono in programma djset. Gran finale sabato 11 luglio (dalle 18 alle 19) con il djset di Joe T Vannelli. La musica dance ha davvero una valenza culturale, e non può che farci piacere che sia un museo italiano a ricordarsene. Venerdì 17 luglio escono in un unico doppio cd sia nei negozi sia nei digital store, il nuovo album e la nuova compilation di Joe T Vannelli: Supalova In The House, la compilation e The Vannelli’s La Famiglia, l’album.

 Joe T Vannelli

The Vannelli’s La Famiglia contiene quindici tracce che vedono la partecipazione tra gli altri di Csilla, Mark Knight, Helen&Terry, Atjazz, Chus&CeballosJoe T Vannelli

Supalova In The House contiene i più grandi successi vannelliani (Eartha Kitt, Loleatta Holloway, Csilla, Janice Robinson, Hot Since 82) e due inediti, il primo cantato da Helen&Terry e il secondo con un featuring d’eccezione, Eugene G, ovvero Eugenio FinardiAlbum e compilation saranno distribuiti nelle edicole dal 24 luglio. 

Joe T Vannelli suonerà anche domenica 26 luglio, alle ore 20, per la precisione allo stage Age Of Love, uno dei quindici palchi previsti di Tomorrowland, il festival dance più importante al mondo, se non uno dei festival musicali più rilevanti in assoluto. Lo scorso anno, l’evento, ha festeggiato la sua decima edizione con un doppio week-end, alla presenza di 360mila persone e nelle scorse settimane si è fregiato di un riconoscimento istituzionale dell’Onu, alla presenza del segretario generale Ban Ki Moon. Quest’anno torna alla formula tradizionale del fine settimana unico, da venerdì 24 a domenica 26 luglio… insomma un’estate ricca di impegni per il poliedrico JTV.

Spread the love
BOLLICINE VIP