JOE T VANNELLI: INTERVISTA IN ESCLUSIVA

By  |  0 Comments

Dj superstar per antonomasia, Joe T Vannelli è stato il primo dj italiano capace di aggiudicarsi i Dj Awards di Ibiza, autentici oscar della dance e del clubbing. Il suo radio-show Slave To The Rhythm veleggia verso il traguardo prestigioso delle 500 puntate, e si conferma sempre più il programma radiofonico house italiano più diffuso al mondo. Lo abbiamo incontrato nel suo studio milanese, tra una trasferta e l’altra in giro per il mondo.Joe T Vannelli

 

Raccontaci del tuo programma radiofonico

“Si chiama Slave To The Rhythm, va in onda tutti i sabati su radio m2o, la più importante radio dance italiana, tutti i sabato sera alle 7. Ogni puntata è poi riascoltabile sul sito di m2o, in particolare nella sezione reloaded. Questo per quanto concerne la versione italiana. Slave To The Rhythm viene prodotto anche in lingua inglese, ed in questo fornato viene trasmesso da una serie di radio in tutto il mondo”.

Il tuo sogno nel cassetto?

“Uno soltanto?”

Se non fossi diventato un dj adesso saresti…

“Un vero e proprio masterchef. Adoro cucinare”.

Quanto tempo dedichi ai social network?

“Il giusto”

Differenze tra locali italiani e stranieri?

“I club stranieri mettono al centro delle loro attenzioni il loro impianto audio e video, poi viene tutto il resto. In Italia no, salvo rare eccezioni”.

I tuoi hobby?

“Palestra e buona cucina”.

I tuoi link?

www.joetvannelli.com

A cura di

www.spadaronews.co.uk

Logo-Spadaro-News-quadrato-scritta-bianca-1

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP