Joe Bastianich abbandona l’Isola dei famosi, parla lui: “Situazione difficile”

By  |  0 Comments

Problemi di salute per Joe Bastianich all’Isola dei famosi, in diretta annuncia il suo ritiro

Joe Bastianich ha abbandonato l’Isola dei famosi, cosa ha detto l’ex naufrago in puntata

Si è concluso ieri il percorso di Joe Bastianich all’Isola dei famosi, reality condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5. Per ore si era assentato a causa di un malore, ma speravano tutti che sarebbe tornato in gioco dopo aver fatto i dovuti controlli medici, lui stesso ci teneva moltissimi a continuare questa incredibile avventura ma è stato costretto a ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute.

LEGGI ANCHE: Joe Bastianich lascia l’Isola per dei controlli: “È stato davvero male”

Ieri sera durante la messa in onda dell’ottava puntata del reality l’ormai ex naufrago ha detto: “Purtroppo è una situazione difficile per me. Avete visto lati inediti di me in televisione, anche privati. Normalmente quando faccio delle cose le faccio fino in fondo. Quando la dottoressa mi ha detto che non potevo continuare è stato molto pesante per me a livello personale. Non vorrei lasciare questi splendidi naufraghi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Bastianich ha poi aggiunto: “In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, dover lasciare per questi problemi è una cosa che mi rende molto triste“. Rivolgendosi poi agli altri naufraghi ha detto: “Vi dico che il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Sono la capacità e la grinta di continuare a permetterci di andare avanti”.

Dopo che Joe Bastianich ha ufficializzato il suo ritiro all’Isola dei famosi Luxuria lo ha salutato con queste parole: “Sai che tu sei un pezzo da novanta e tutti vorremmo che tu restassi sull’isola. So quello che hai sofferto in questi giorni, lo hanno visto anche gli altri naufraghi. Tra continuare ad avere una persona così forte in trasmissione e tutelare la sua salute, senza dubbio siamo dalla parte della tua salute, caro Joe. Grazie di esserti raccontato e della tua umanità”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP