JO SQUILLO FESTEGGIA 20 ANNI DI CARRIERA E NON SI FERMA MAI

By  |  0 Comments

JO SQUILLO FESTEGGIA 20 ANNI DI CARRIERA E NON SI FERMA MAI

Jo Squillo Bollicine Vip

Jo Squillo Bollicine Vip

Sulle note con Jo in the House, durante il lockdown con tanto di “Io vi benedico nel nome degli Angeli e del Mojito”, Jo Squillo in diretta dal terrazzo di casa, ha fatto ballare e portato spensieratezza in un momento difficile.

La cantante, autrice, presentatrice, attivista e dj in questo 2020, ha da poco festeggiato i 20 anni di carriera. La sua estate è piena d’impegni, inclusa la finale del concorso Mister Italia e Miss Grand Prix, che condurrà il 1° agosto a Pescara.

 

Ha appena compiuto 20 anni di carriera nel 2020, fa un certo effetto, come ha festeggiato? 

Questo numero 20 è particolare, lo ricorderò per sempre sia come anno che come anniversario della mia carriera. Sono accadute molte cose e sono soddisfatta del mio percorso professionale. Ho avuto tanti momenti difficili, chi non ne passa, ma con determinazione e disciplina sono sempre stata io a decidere e scegliere la migliore strada per me.

Ecco, “Jo in the House” è il Movimento di liberazione nato non solo per far ballare, ma è una forma d’arte, un contenitore di positività. Vedere aumentare a ogni appuntamento i numeri delle persone, mi ha dato tanta soddisfazione.

Ancora una volta presenta la finale di Mister Italia e Miss Grand Prix, com’è il tuo rapporto con la famiglia Marastoni?

Con Claudio Marastoni ci conosciamo da anni, è nata una profonda amicizia professionale e di grande stima. Sono onorata, anche quest’anno di essere sul palco per la finale, che si tiene a Pescara il 1°agosto ed essere la madrina portafortuna della carriera di questi giovani partecipanti.

Quindi, è emozionata nell’annunciare i vincitori della kermesse?

Voglio introdurre un aspetto importante: la carriera nel mondo della moda è molto faticosa, non è solo dettata dai canoni di bellezza, ma da una serie di connotati che bisogna avere.

In questi ultimi anni, ho visto tanti giovani, oltre a essere emozionata per loro nel vederli sfilare suggerisco sempre di non mollare e andare tirare dritto per la propria strada, solo così si arriva al successo.

A cura di Barbara Crimaudo

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP