Jessica Selassié, la rivelazione su Morrone spiazza: cosa faceva nel 2009

By  |  0 Comments

Jessica Selassié festeggia il suo compleanno e fa una rivelazione su Michele Morrone al GF Vip

Al GF Vip Jessica Selassié svela cosa faceva a Michele Morrone a Roma nel 2009

Jessica Selassié nelle scorse ore ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello Vip. Mentre parlava di Roma e dei locali che solitamente frequenta a Campo dei Fiori si è lasciata sfuggire una rivelazione che ha spiazzato tutti.

La gieffina ha parlato di un personaggio molto noto oggi, che però dieci anni fa non aveva ancora avuto successo e per vivere faceva ‘l’acchiappino’. Si tratta di Michele Morrone, l’attore divenuto famoso soprattutto grande al film Netflix ‘365 giorni’.

Jessica Selassié rivelazione Morrone

Jessica Selassié al GF Vip

Poco prima del brindisi Jessica Selassié ha detto: “Saluto tutto i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C’è un famoso ad esempio che faceva l’acchiappino in quella zona. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e che fanno entrare i turisti.”

La gieffina ha continuato dicendo: “Butta dentro, acchiappini, dai sono loro. Insomma, in un bar che frequento io a Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. Vabbè ve lo dico, risale al 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone.”

La principessa etiope ha aggiunto: “Sì lui faceva il butta dentro di questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l’acchiappino. Comunque sì dicono che Michele Morrone faceva…”. Mentre continuava a parlare dell’attore la regia ha cambiato inquadratura, non sappiamo quindi cos’altro abbia detto su Morrone.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP