Jessica Selassié delusa da Barù: “L’ho scoperto sui social”

By  |  0 Comments

Barù delude Jessica Selassié, ecco cosa ha rivelato l’ex gieffina

Jessica Selassié torna a parlare di Barù e svela perché c’è rimasta male con l’ex gieffino

L’interesse di Jessica Selassié nei confronti di Barù è sempre stato palese, sia al Grande Fratello Vip che dopo il reality. Lui però sembra aver trovato un nuovo amore dopo l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, quella con la principessa etiope ad oggi sembra essere destinata ad essere solo un’amicizia.

Stando ai rumor l’ex gieffino ha intrapreso una relazione con la modella Ludovica Perissinotto. Nei giorni scorsi la Selassié su Twitter gli aveva augurato di viversi questo amore alla luce del sole dicendo di essere felice per lui.

LEGGI ANCHE -> Barù dopo il GF Vip trova l’amore, le parole di Jessica Selassié

Jessica Selassié ospite a Casa Chi

Jessica Selassié ospite a Casa Chi

 

Ospite ieri a Casa Chi ha però svelato di esserci rimasta male per come lo ha scoperto. Tra le varie cose ha detto: “Io vivo sempre con good vibes e questa energia, quindi cerco quasi sempre di non buttarmi giù. Anche se poi magari dopo un po’ capita che crollo anche io perché sono umana. Chi ha seguito dentro la Casa ha visto che anche io – dopo tante cose brutte – avevo i miei sfoghi. Per il momento sono infastidita, delusa, ma non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella. Me lo dico: sono bella”.

Jessica Selassié ha continuato dicendo: “Quindi ci sono rimasta sicuramente molto male di scoprire cose così tramite social fra indiscrezioni, notizie e quant’altro. Però mi faccio forza, penso al lavoro, i viaggi, le mie sorelle, il compleanno di Lulù. Ho tante cose a cui pensare che mettermi a piangere”.

E ancora: “Io e Barù ci siamo sempre sentiti dopo il Grande Fratello Vip fra chiamate e messaggi, ma non ci siamo più visti di persona fino all’inaugurazione del suo locale. Era andato in Toscana, poi è partito per un viaggio di lavoro.”

Casa Chi l’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Però è pur sempre vero che quella complicità che avevamo nella Casa è comunque rimasta ed è evidente. Motivo per cui nel comunicato ho detto che il nostro legame speciale è rimasto e spero rimarrà per molto tempo perché era ed è una cosa speciale. Io sono buona, ma fessa no. Gli auguro tutto il bene possibile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP