Jessica Selassié a Verissimo svela: “Barù prova quello che provo io, però non lo dice”

By  |  0 Comments

Jessica Selassié parla del suo rapporto con Barù, ecco cosa ha detto a Verissimo

Ospite ieri a Verissimo Jessica Selassié parla dei suoi sentimenti per Barù, l’ex gieffina è convinta che anche lui sia interessato a lei

Si è da poco concluso il suo percorso al Grande Fratello Vip ed è stato un vero trionfo, Jessica Selassié si è infatti aggiudicata la vittoria della sesta edizione del reality.

Nella casa più spiata d’Italia si è avvicinata moltissimo a Barù, per mesi lo ha corteggiato anche se lui continuava a ribadire che la loro era solo amicizia. Col tempo sembravano essere sempre più complici, in più occasioni però lui l’ha delusa.

Anche l’ex gieffino nei giorni scorsi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha ribadito che prova solo un amichevole affetto per Jessica. Alla conduttrice ha infatti detto: “Cosa provo per Jessica? Lei è fantastica, è una di quelle donne che fanno ridere ed è intelligente. C’è una grande amicizia, è una persona bella e pura.”

E ancora: “Ero attratto da lei, è bella. Lei innamorata di me? Non credo, non ci conosciamo. Dovremmo conoscerci fuori le telecamere. Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, ma non sono innamorato. Ad oggi non voglio avere nessuna storia romantica con nessuna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo che Silvia Toffanin ha mostrato a Jessica Selassié ciò che ha detto Barù sul loro rapporto lei ha chiaramente detto che la loro non è solo amicizia. Queste le sue parole: “Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui”.

In merito ai sentimenti che prova per il nipote di Costantino Della Gherardesca ha poi detto: “E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”. 

Dopo le parole di Jessica, Silvia Toffanin le ha detto: “Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP