
Jessica Morlacchi offende Chiara Cainelli al GF: il duro attacco di Alfonso
Chiara Cainelli nel mirino di Jessica Morlacchi al Grande Fratello, Alfonso D’Apice non ci sta
Jessica Morlacchi attacca Chiara Cainelli in diretta, su tutte le furie il fidanzato la difende
Il rapporto tra MariaVittoria Minghetti e Chiara Cainelli continua a peggiorare al Grande Fratello, ieri sera la seconda ha fatto i conti anche con un duro attacco di Jessica Morlacchi.
Ci sono stati diversi scontri nei giorni scorsi tra Mavi e Chiara ed è scoppiato un accesso battibecco anche ieri sera durante la 37esima puntata del reality. In diretta anche la cantante ha detto la sua e senza giri di parole ha duramente criticato la Cainelli dicendo: “Da quello che ho visto non avrei usato neppure il termine ‘sgallettata’, avrei usato un termine forse peggiore. A te piace sedurre, non posso parlare in tv, sei un po’ profumiera”.
Offese quelle di Jessica Morlacchi contro Chiara che non sono affatto piaciute ad Alfonso D’Apice. L’ex gieffino non è certo rimasto in silenzio, dopo essere intervenuto in studio il conduttore gli ha dato la possibilità di parlare direttamente con la cantante. Visibilmente infastidito le ha detto: “Non ti saluto neppure perché sei stata molto scostumata nei confronti di Chiara”.
E ancora: “Sei stata offensiva e cattiva senza pensare che è una ragazza di 25 anni che ha a casa un fratello, una mamma, una famiglia. Sei stata veramente cattiva, pensa se te le avessero dette a te certe cose che hai fatto di peggio”.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Lorenzo Spolverato ieri sera ha difeso Chiara Cainelli ed è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello. Il gieffino si è scagliato contro tutti quelli che hanno criticato la fidanzata di Alfonso, rivolgendosi a Stefania Orlando ha detto: “Sei una vipera. Io non prendo in giro nessuno perché se no non sarei in finale, io sono sincero e le cose le pago tutte”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!