
Jessica Morlacchi dopo il GF svela: “Ho realizzato il mio sogno”
Jessica Morlacchi parla dell’esperienza vissuta al GF, cosa ha detto la vincitrice del reality
Nuove rivelazioni di Jessica Morlacchi dopo il Grande Fratello, l’ex gieffina ha realizzato il suo sogno
Jessica Morlacchi non si aspettava affatto di vincere il Grande Fratello ed è stata per lei un’emozione immensa. Dopo il reality si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sul percorso che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia.
Intervistata dal settimanale Leggo ha fatto sapere che il reality era il suo sogno, queste le sue parole: “Il Grande Fratello è sempre stato un mio amico, l’ho sempre visto così, come un caro amico che mi ha sempre tenuto compagnia, soprattutto nei momenti bui durante la mia depressione. Mi sono sempre appassionata a tutto ciò che accadeva al Grande Fratello, alle storie d’amore, alle discussioni, alle dinamiche e quindi, avendolo sempre seguito, ho iniziato a sognare un giorno di poter partecipare.”
La cantante ha aggiunto: “Ho iniziato a fare dei provini qualche anno fa, purtroppo andò male, ma da una parte mi sento fortunata ad averlo fatto quest’anno, perché sicuramente sono cresciuta ancora di più e quindi forse mi sono sentita anche più pronta per partecipare e finalmente ho realizzato il mio sogno”.
Tante sono state le emozioni vissute al Grande Fratello, tra le varie cose ha fatto sapere che il momento più difficile è stata la discussione con Luca Calvani. In merito al suo rapporto con Helena Prestes ha invece detto: “È stato un momento molto difficile quello fra me ed Helena. Io ero veramente satura, eravamo arrivate al limite, purtroppo anche per via della mia situazione con Luca Calvani, quindi abbiamo toccato il fondo.”
Jessica Morlacchi ha aggiunto: “Però io guardo sempre il lato positivo delle cose, forse ci è servito per capire: ok, più giù di così non possiamo andare, adesso, se c’è qualcosa di vero tra di noi, quel rapporto bello che avevamo all’inizio io ed Helena, se c’è qualcosa di vero ora lo capiremo. E così è stato, perché poi i giorni sono passati, ci siamo calmate, ci siamo ritrovate ed è nato un rapporto meraviglioso. Io, ad esempio, ho sentito Helena più volte perché ci manchiamo, la verità è questa”.
Con diversi concorrenti è nata una bella amicizia, chi le piacerebbe frequentare fuori dal Grande Fratello? A questa domanda ha così replicato: “Assolutamente Maria Vittoria, Tommaso, Pamela, Giglio, Elena naturalmente, come ho già detto. Ci siamo già sentite con Maria Vittoria, Helena e Pamela. Voglio rivedere naturalmente Javier, mi farebbe piacere risentire Shaila, Maxime, la Fumagalla e Stefania, loro mi sono entrati proprio nel cuore tanto“.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!