JESSICA DI “TEMPTATION ISLAND” PESSIMO ESEMPIO PER TUTTE LE DONNE

By  |  0 Comments

JASSICA BATTISTELLO, UNA DELLE CONCORRENTI DEL CELEBRE PROGRAMMA DI CANALE 5, FIDANZATA CON ANDREA FILOMENA, CONTINUA A MOSTRARE AL PUBBLICO UN ATTEGGIAMENTO SCORRETTO, DISUMANO E IRRISPETTOSO VERSO IL GENERE FEMMINILE

Questa edizione di Temptation Island, a parere mio, sarà ricordata per due particolari: gli ascolti stratosferici, e il personaggio di Jessica Battistello che, in sole tre settimane, si è comportata quanto basta per far vergognare tutte le donne sintonizzate  guardare il programma.

Per carità, in un mondo in cui vi sono pari diritti (anche se non sempre pari doveri), donne e uomini vanno a braccetto nella scelta delle opportunità. Ed evidentemente questa Jessica ha preso alla lettera l’uguaglianza fra i due sessi, atteggiandosi come il maschio traditore, bugiardo, con i finti sensi di colpa.

Il povero Andrea, il fidanzato che continua a osservare impietrito le corna che la fidanzata le pianta di continuo (babbeo pure lui, eh), paga a caro prezzo un sentimento che non solo non è corrisposto dalla sua “compagna”, ma addirittura ha l’effetto di un boomerang. Lei aveva già annullato il matrimonio; a casa mia, una così, avrebbe preso subito un bel calcio nel sedere. Altro che stare a riprovare se l’amore era ancora vivo.

Io metto in dubbio perfino che questa signorina, che passa le sue giornate abbracciata al single Alessandro (che di lei non gliene frega una mazza, sta solo al gioco), gliene ne sia mai importato qualcosa di Andrea. Bisogna avere rispetto per i propri amori, anche se sono passati, o stanno per finire.

Ma Jessica non ha rispetto per il suo Andrea, non ha rispetto per se stessa, e nemmeno per quelle donne che mi auguro per loro di non identificarsi mai in lei. Il modo in cui la ragazza si avvinghia sul single Alessandro è squallido: in un rapporto normale fra una coppia non ci sarebbe niente di strano, anzi… ma in questo caso, perdonatemi il paragone, Jessica non passa certo per una persona seria.

Lei continua a provarci con Alessandro, vorrebbe di più, e si capisce… Lui dice di essere molto preso da lei (glielo fa credere), e sta cercando di farla cadere nella trappola. Nella trappola del tentatore. Nel gioco reale di Temptation Island, insomma. La domanda che Jassica si dovrebbe fare è questa:i uno come Alessandro, vedendola al di fuori del contesto televisivo, se la sarebbe mai filata?

E adesso che ha conosciuto il suo carattere. che tradisce senza un minimo di ritegno il suo fidanzato, pensa che una vita con lei al di fuori della trasmissione la vorrebbe? C’è una sola risposta: no!

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP