JESSICA BIEL: SUPER MAMMA SENZA TRUCCO SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

By  |  0 Comments

JESSICA BIEL: SUPER MAMMA SENZA TRUCCO SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA

JESSICA BIELDecisamente un “Buon Giorno” quello ricevuto questa mattina dai fan di Jessica Biel. La bella attrice di “Settimo Cielo” ha infatti postato una foto molto particolare per augurare una buona giornata ai suoi oltre 800mila followers su instagram. Uno scatto che ha catturato l’attenzione non solo per il soggetto, ma anche il contenuto. Nel post troviamo, infatti, Jessica, moglie di Justin Timberlake, di prima mattina, dove, con un asciugamano sulla testa e senza un filo di trucco è già alle prese con il figlioletto, Silas Randall, che tiene amorevolmente su una spalla. Una super mamma, insomma.

La Biel, dopo aver dato sfoggio della sua bellezza acqua e sapone ha pensato bene anche di raccontare la sua beauty routine e dare dei consigli, quindi, alle sue fan. “Potrebbe andare molto peggio ragazzi” ha scritto sotto la foto. Come molte mamme, Jessica è, infatti, super impegnata, e, tra lavoro e casa, ha delle giornate impegnatissime. “Mi sveglio sempre 2 ore in anticipo e bevo un caffè per iniziare la giornata”, ha dichiarato l’attrice, continuando poi con un “Non mi faccio mai mancare lo yoga (…)  e faccio sempre colazione con mio figlio”. Mentre mangia ascolta Erykah Badu insieme a Silas: “Noi l’amiamo”, ha rivelato.

Insomma, a quanto pare la vita da mamma, moglie ed attrice super impegnata fa davvero bene a Jessica Biel, che, anche appena sveglia e senza trucco, troviamo, infatti, pazzesca.

jessica-biel

Michele Di Tommaso

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP