JESSICA BATTISTELLO E ANDREA STANNO INSIEME DI NASCOSTO DOPO TEMPTATION ISLAND? I DUE AVEVANO UN ACCORDO?

By  |  0 Comments

ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO HANNO FINTO A TEMPTATION ISLAND?

Si torna a parlare di Jessica Battistello e Andrea Filomena, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, il loro amore non è però sopravvissuto al reality delle tentazioni.Jessica Battistello e Andrea Filomena

I due si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Islanddopo il falò di confronto hanno lasciato il villaggio da separati, lei è andata via con il single Alessandro.

Dopo il reality Jessica Battistello ha deciso di non continuare la sua frequentazione con l’ex tentatore. Il motivo? Nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha spiegato che pensa ancora ad Andrea, vuole provare a recuperare il loro rapporto anche se al momento lui non sembra essere disposto a darle un’altra possibilità.

Intanto c’è chi continua a pensare che i due si siano lasciati per finta, solo per aumentare la loro visibilità. Poche ore fa Deianira Marzano ha mostrato una segnalazione che ha ricevuto su Jessica e Andrea. Questo è ciò che si legge nel messaggio pubblicato su Instagram dall’influencer: “Ciao Deia, stamattina una mia amica ha visto Jessica e Andrea di Temptation alla stazione di Firenze mano nella mano.

Nel messaggio si legge poi: “Purtroppo non è riuscita a scattare una foto in quanto loro tendevano a nascondersi! Comunque tutto calcolato, come previsto!”. In passato la Marzano aveva già parlato di un loro presunto accordo, ha infatti detto: “Se così fosse come sempre avevo ragione. Sarebbe il caso si dire “le figure di m…a le tenete per applauso. A sto punto spero di no per voi…”.

Deianira Marzano ha pubblicato un altro messaggio che parla sempre di un presunto accordo tra Jessica e Andrea: “Ciao Deianira, ti scrivo perché li conosco entrambi tramite amici e ti posso confermare che sono andati a Temptation solamente per soldi, lui facendo la parte dell’innamorato e lei della testa calda.”Jessica Battistello e Andrea Maddalena

L’utente ha poi continuato dicendo: “Usciti separati, lei ha avuto in mente tutto sto show: fingersi ormai ex, per poi uscire fuori con ‘un amore così grande non posso buttarlo all’aria’. L’uscita alla stazione di Firenze inutile dirti che fosse già programmata. Un bacio”.

Jessica Battistello Andrea Filomena continuano a stare insieme di nascosto dopo Temptation Island? I due hanno solo finto di essersi lasciati? Questo ancora non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP