JESSICA BATTISTELLO E ANDREA FILOMENA SI SVELANO DOPO TEMPTATION ISLAND, ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

ANDREA FILOMENA E JESSICA BATTISTELLO PARLANO DELL’ESPERIENZA VISSUTA A TEMPTATION ISLAND

Jessica Battistello e Andrea Filomena si sono lasciati durante la quarta puntata di Temptation Islanddopo il falò di confronto hanno lasciato il villaggio da separati.Jessica Battistello e Andrea Filomena

Come stanno dopo la fine della loro storia d’amore? Entrambi si sono svelati in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La Battistello ha detto: “Ad oggi sto bene, molto. Non nego di aver avuto momenti di sconforto guardando le puntate. Vedere Andrea stare male non è stato facile, per niente.”

Jessica ha però ribadito che da troppo tempo non era felice. Andrea la trascurava e questo la faceva stare male. In merito al motivo della partecipazione al reality ha detto: “Per me Temptation Island sarebbe stato o il miracolo che ci avrebbe fatto recuperare il rapporto e uscire insieme più forti di prima o la batosta finale”.

Nonostante tutto, all’ormai ex fidanzato ha rivolto parole speciali: “È un ragazzo con la testa sulle spalle, fedele e di una bontà unica. È simpatico, carismatico e sempre pronto ad aiutare il prossimo”.Jessica Battistello e Alessandro

Nel villaggio Jessica Battistello si è legata moltissimo al single Alessandro. In merito al loro avvicinamento ha detto: “Ci siamo ritrovati a parlare in modo molto naturale. Si è avvicinato lui a me, mentre riflettevo da sola in piscina. Ha cominciato a parlarmi di lui, dell’Australia e di come si sentiva un pesce fuor d’acqua in quel contesto.”

E ancora: “Da lì è nato un feeling assurdo. Sentirlo parlare mi incantava, era una ‘droga’ e non sono più riuscita a fame a meno”.

Ad oggi non è ancora chiaro se dopo Temptation Island Jessica e Alessandro stiano insieme. Intanto, Andrea Filomena sull’ex fidanzata ha detto: “Penso che l’amore che ho provato per lei, puro e sincero, non possa sicuramente sparire da un giorno all’altro. Sono rimasto provato da questa esperienza. Ma ad oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere”.

Filomena ha continuato dicendo: “Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo. L’episodio che più mi ha dato fastidio è stato il gesto di parlare a una persona che aveva conosciuto da quattro ore della mia intimità e soprattutto della mia famiglia, umiliandomi davanti a tutta Italia.”

L’ex fidanzato di Jessica Battistello ci ha tenuto a precisare di non provare alcun rancore nei confronti di Alessandro, si rende conto che stava svolgendo il suo ruolo.Jessica Battistello e Andrea MaddalenaAndrea Filomena ha poi concluso dicendo: “Ho sofferto molto nel vedere la persona che tanto amavo e con cui avrei creato una famiglia tra le braccia di un altro ragazzo, oltre a dover sopportare la pesantezza delle parole che mi ha riservato.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP