
Jessica Alves, ex Ken umano, si è trasformata in Barbie
90 OPERAZIONI E UN MILIONE DI STERLINE PER REALIZZARE UN SOGNO
L’ex Rodrigo Alves, ora Jessica, è felice nel suo nuovo corpo dopo una metamorfosi praticamente totale. Da Ken a Barbie, però, si dice ancora non soddisfatto…
In origine Rodrigo Alves era diventato famoso perché, sottoponendosi a diversi interventi, si era trasformato in un vero e proprio Ken in carne e ossa. Poi… il “cambio di rotta” e la sua nuova metamorfosi che, ancora una volta grazie all’ausilio del bisturi, lo porta a incarnare Barbie. Un mutamento radicale a iniziare dal suo nome. Rodrigo non c’è più, al suo posto c’è Jessica!
UN MILIONE DI STERLINE PER REALIZZARE IL SOGNO
Jessica ha svelato i passaggi vissuti per realizzare il suo desiderio durante il programma televisivo “This Morning”. Lì ha confidato anche il costo di questo suo cambiamento: più o meno un milione di sterline per tutte le operazioni chirurgiche. Lo scorso mese il suo ultimo intervento. Per la precisone, il novantesimo!
FELICE AL 95%
Come si sente Jessica ora? Lei dice di essere felice al 95%. «Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto il mio obiettivo e quindi somiglio a Barbie, proprio come volevo. Penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio ringrazio Dio». Manca quel 5% che si dovrebbe declinare in una nuova operazione. Un intervento al naso. I medici, però, l’hanno sconsigliato. Troppo rischioso per un corpo già provato e per via di alcuni problemi postumi al setto.
POTREBBE PERDERE IL NASO
«Se mi toccano il naso ora – ammette Jessica – lo perderei, diventerebbe nero e collasserebbe perché è troppo rovinato per gli interventi, se lo guardate bene si vede che non è perfetto». Speriamo dunque che “Barbie” accetti di essere felice al 95%. D’altra parte, si sa, la perfezione non è di questo mondo!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!