JEREMY MEEKS, BACI E COCCOLE CON LA RICCA EREDITIERA, PARLA LA MOGLIE

By  |  0 Comments

JEREMY MEEKS IN BARCA CON L’EREDITIERA, MA LA MOGLIE LO ATTACCA 

jeremy meeksL’estate è tornata (come recita una canzone di Tiziano Ferro) e il gossip la fa da padrone.

Protagonista questa volta è Jeremy Meeks, l’ex galeotto, ora modello, che non ha perso tempo ad entrare nel panorama delle riviste patinate. Il bellissimo giovanotto americano, che ha calcato recentemente le passerelle del brand Philipp Plein, sia a Cannes che a Milano, è stato beccato in barca con una ricchissima ereditiera, le foto, in Italia, sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Una vera è propria fuga romantica, quella del “criminale più bello del mondo” e Chloe Green, figlia di un importante imprenditore di moda. I due sembrano molto affiatati, tra baci e coccole non si staccano nemmeno per un attimo, avvolti dal sole cocente del Bosforo. L’unico problema però è che Jeremy Meeks sia sposato e che la moglie non abbia gradito (per ovvie ragioni) le immagini divulgate dai rotocalchi.

Per questo ha fatto una precisazione: “Siamo ancora sposati”.

Lui ha postato uno scatto che lo ritrae con i due figli nel giorno del 4 luglio, ma Melissa Meeks si è sfogata dopo aver visto gli scatti del marito sullo yacht della giovane milionaria britannica: “Siamo ancora legalmente sposati” ha ribadito, postando una foto sorridente insieme alla sorella.

Secondo i ben informati, Jeremy e Chloe si sarebbero conosciuti qualche tempo fa, durante la settimana della moda a New York.

La donna, pare sia stata folgorata dagli occhi penetranti del modello, ragion per cui non ha esitato ad invitarlo sul suo caicco per una crociera romantica.

Sul Social, Meeks ha scritto: “Tutte le cose sono possibili”.

A questo punto, tante sono le ipotesi. Sarà come al solito uno scoop pubblicitario o tra un po’ scriveremo del divorzio tra Jeremy e Melissa? Attendiamo con ansia i risvolti.

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP