Jeremias vuole abbandonare l’Isola dei famosi: “Così mi salvo”

By  |  0 Comments

Jeremias Rodriguez vuole lasciare l’Isola dei famosi, ecco cosa ha detto il naufrago

Gustavo Rodriguez eliminato all’Isola, anche Jeremias vuole tornare a casa

È andata in onda ieri sera su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei famosi, tra le varie cose abbiamo assistito all’eliminazione del padre di Jeremias Rodriguez, Gustavo.

Poco prima del verdetto del televoto il figlio gli ha augurato di uscire per ‘salvarsi’, ha poi chiaramente detto di voler andare via anche lui. Queste le sue parole: “Spero che esca mio padre così si salva. No, non voglio che si salvi al televoto, ma che esca, perché uscendo è la salvezza. Dopo spero di uscire io così mi salvo pure io dopo di lui“.

Subito dopo il naufrago ha chiesto ai suoi compagni di avventura di nominarlo, vuole essere eliminato per poter lasciare l’Honduras senza però ritirarsi.

Durante la puntata Jeremias Rodriguez ha poi avuto un battibecco con Vladimir Luxuria, proprio per questo gli ha lanciato qualche frecciatina. All’Isola dei famosi più volte si è scontrato con Nicolas Vaporidis, i due si sono spesso attaccati e insultati.

Jeremias Rodriguez abbandono Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi

Ieri sera Ilary Blasi voleva farli confrontare ma il fratello di Belen si è rifiutato. Questo è ciò che ha detto: “Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno.”

Jeremias Rodriguez ha poi concluso dicendo: “Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP