JEREMIAS RODRIGUEZ: SOGNO DI DIVENTARE PAPA’ E FARO’ UN PROGRAMMA CON SANTIAGO

By  |  0 Comments

INTERVISTA A JEREMIAS RODRIGUEZ. IL SUO SOGNO? DIVENTARE PADRE

In occasione del fashion show ELES Couture a Napoli, incontriamo Jeremias Rodriguez.

Accolto da tantissime fan provenienti da ogni parte della Campania, Il fratello minore di Belen e Cecilia si è mostrato disponibile e cordiale con tutti. Dopo il GF VIP, trasmissione che lo ha reso celebre in Italia, ora sogna di diventare papà e di lavorare in televisione accanto a suo cognato Ignazio Moser e al nipotino Santiago.

A Napoli per un importante evento fashion. Sei stato accolto dal pubblico con un affetto immenso. Dopo la tua esperienza al GF VIP la tua vita è decisamente cambiata. Che emozioni stai provando?

Sono molto contento. Il fatto che la gente mi riconosca non può che farmi piacere. Finalmente mi stanno apprezzando, non perché sia il fratello di Belen e Cecilia, ma perché sono un ragazzo sincero e disponibile con tutti.

I miei fan sono meravigliosi e non potrei mai far a meno di loro. Li considero una vera e propria famiglia. 

Cosa ricordi con più piacere del Grande Fratello Vip?

Di avercela fatta e di essere arrivato quasi alla fine del reality. Anche se non ho vinto, l’unica cosa che mi sono prefissato, fin dall’inizio delle puntate, era quella di non mollare e restare nella casa più tempo possibile.

Il pubblico ha capito che stavo facendo un’esperienza importante e mi hanno salvato dalle eliminazioni di settimana in settimana. 

Il fatto di aver partecipato al GFVIP con tua sorella, credi sia stato un motivo in più per affrontare meglio il reality?

Inizialmente si. Se non ci fosse stata Cecilia, probabilmente non avrei mai partecipato al Grande Fratello Vip. Dopo un po’, però, non credo che mi abbia aiutato tanto, considerando alcune cose che sono successe all’interno della casa.

Attenzione, il mio non è un rimprovero. Adesso posso raccontarlo. Tra Cecilia e Ignazio c’è un amore che va oltre ogni limite, quindi non posso che sostenere la loro decisione di mettersi insieme.

Per fortuna hanno tanti fan che li sostengono e che di conseguenza sostengono anche me. Cosa posso chiedere di più? 

Che rapporto hai con i social network? Il tuo profilo Instagram è seguito da migliaia di persone

Sinceramente faccio solo ig stories, ma non guardo i commenti e i messaggi che mi arrivano in direct. Non ci riesco proprio. Devo ammettere però che oggi i social sono importanti. Tutti usano i propri cellulari per condividere momenti ed emozioni. Dopo il GFVIP ci ho preso gusto e non ho mai smesso. Oggi ad esempio, ero sulla collina di Posillipo a Napoli, sul terrazzo del hotel dove soggiorno e la vista era bellissima. Non ho perso tempo e l’ho pubblicata su Instagram per la gioia dei miei follower. 

La “reunion” tra te Cecilia e Belen nella casa ha emozionato tutti gli italiani. Siete così uniti come è stato visto in tv?

Assolutamente si! 

Siamo una cosa sola. Il pubblico si è emozionato tantissimo, ma per me era una cosa normale. Amo da morire la mia famiglia.

Adesso cosa ti aspetti dal futuro?

Mi piacerebbe avere un figlio. 

JeremiasHai una fidanzata?

Al momento non posso parlare molto. Vi dico solo che una persona importante c’è ed è un ritorno di fiamma.

Dopo un periodo di pausa ci siamo ritrovati e stiamo progettando qualcosa di serio. 

Hai un bellissimo rapporto con tuo nipote Santiago, figlio di Belen. Ti stai preparando con lui a diventare un futuro papà?

Proprio così. Considero Santi come fosse mio figlio. Altro che zio! 

È un bimbo molto intelligente ed ha una grinta pazzesca.

Ho già dichiarato tempo fa di voler fare un programma televisivo con lui e credo che il progetto stia andando in porto. 

Quindi si farà questa trasmissione?

Penso proprio di sì e con me ci sarà Ignazio Moser, attualmente fidanzato con mia sorella Cecilia. Vorrei tanto che con noi ci fosse anche il piccolo Santiago. È molto amato dalla gente, che addirittura lo riconosce per strada. A lui la tv piace e sono certo che mamma Belen accetterà la proposta senza esitare. 

ARMANDO SANCHEZ 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP